Firenze, Firenze · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Baby
3922 giorni fa
Ma c'è qualcuna che ha scelto un abito stile principessa con tanti tanti strati di tulle o solo io??? Ho mille dubbi... Ho paura che sia Troppo esagerato... Ma solo io ho dubbi sull abito? Manca un mese e non so se ho fatto la scelta giusta
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3944 giorni fa
Evvai il 27 giugno 2015 siamo diventati marito e meglie. È stata una bellissima giornata è volata! Mesi e mesi di preparativi e poi passa cosi tutto velocemente. Ora siamo in viaggio di nozze ma non potevo nn salutarvi. Un abbraccio a tutti Ilaria ...
3960 giorni fa
Ciao mancano 11giorni e nn riesco ancora a realizzare che ci siamo quasi Vi faccio vedere un po di cosine che ho creato io... Se riuscirò metterò anche altro. Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Sara
4016 giorni fa
4026 giorni fa
Ciaoo io sono ancora indecisa sugli orecchini (metterò solo gli orecchini perché ho un vestito molto lavorato). Vi va di farmi vedere quali avete scelto e dove li avete trovati?? Quelli che piacciono a me ma che nn riesco a trovare
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4047 giorni fa
E prima acconcatura fu...ho sempre voluto una acconciatura con i capelli sciolti ma la mia nuova parrucchiera ha voluto provare con una acconciatura raccolta per vedere l'effetto che fa...pensavo peggio ed invece mi piace molto!! Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Maria
4090 giorni fa
Ho notato che ci sono topic per condividere foto per qualunque cosa ma manca quello per condividere le foto della chiesa che abbiamo scelto per celebrare il nostro matrimonio, oltre a condividere la chiesa che abbiamo scelto, possiamo anche scrivere...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
4132 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi farebbe piacere vedere /sapere come sarà la vostra acconciatura a me sarà semplice capelli sciolti mossi con il diadema
Ho caricato una foto nel post di Anna
4139 giorni fa
Ragazze vi piace il mio cane natalizie. GLI alberi li avete fatti ?? Mettete tutte le foto dei vostri alberi
Ho caricato una foto nel post di Martina
4141 giorni fa
Ciao a tutte sposine, so che questa scelta forse è più di competenza del vostro fm... ma devo dire che a me non è dispiaciuto proprio andare alla ricerca dell'auto perchè a mio parere è molto importante anch'essa, e deve essere anche "in tema" col...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4199 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM