Bologna, Bologna · Da Aprile 2022
- Sposo Novello
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
736 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
736 giorni faBuongiorno! Ho acquistato il mio abito da sposa presso Atelier Emé e mi hanno proposto l’acquisto di spille floreali per l’acconciatura. Le ho trovate molto belle ma non sapevano dirmi se contenessero nichel, a cui sono veramente tanto allergica, e...
918 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
918 giorni faChiedo aiuto alla community, sono disperata e non so cosa fare. Ho prenotato ad Aprile scorso l’Agriturismo Ca’ Querciabuca di Bologna per il mio matrimonio del prossimo giugno. Ho appena scoperto che i gestori hanno litigato tra di loro ed ora è...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1127 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1127 giorni faSiamo all'ultimo sondaggio per ricevere il regalo 🎁 Ora parliamo dei libretti per il rito: sono importanti o irrilevanti per te? Vota e commenta! *** Cerchi i libretti messa? Clicca qui👉Libretti per la messa *** Ora che hai completato il test,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1127 giorni fa
1127 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Libretti per il rito: importanti o irrilevanti? Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1127 giorni fa
1127 giorni faC'è un regalo per te!🎁 Continua a partecipare a questi sondaggi per scoprirlo! Parliamo di bomboniere: è importante o irrilevante per te che siano a tema? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Segnaposto: importante o irrilevante? Cerchi un...
1127 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1127 giorni fa
1127 giorni faC'è un regalo per te 🎁 Vota e commenta questo post e i successivi, svelandoci cosa per te è importante o irrilevante e otterrai il regalo! Iniziamo? 👇 Prima domanda: le fedi devono essere imprescindibilmente uguali o no? *** Vai al post successivo...
Fotografi garanzie ANFM