Bologna, Bologna · Da Aprile 2022
- Sposo Novello
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Buongiorno! Ho acquistato il mio abito da sposa presso Atelier Emé e mi hanno proposto l’acquisto di spille floreali per l’acconciatura. Le ho trovate molto belle ma non sapevano dirmi se contenessero...
Chiedo aiuto alla community, sono disperata e non so cosa fare. Ho prenotato ad Aprile scorso l’Agriturismo Ca’ Querciabuca di Bologna per il mio matrimonio del prossimo giugno. Ho appena scoperto che...
Siamo all'ultimo sondaggio per ricevere il regalo 🎁 Ora parliamo dei libretti per il rito: sono importanti o irrilevanti per te? Vota e commenta! *** Cerchi i libretti messa? Clicca qui👉Libretti per...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Libretti per il rito: importanti...
Perché hai scelto ""?
C'è un regalo per te!🎁 Continua a partecipare a questi sondaggi per scoprirlo! Parliamo di bomboniere: è importante o irrilevante per te che siano a tema? Vota e commenta! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
C'è un regalo per te 🎁 Vota e commenta questo post e i successivi, svelandoci cosa per te è importante o irrilevante e otterrai il regalo! Iniziamo? 👇 Prima domanda: le fedi devono essere...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM