Abbiategrasso, Milano · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 3.441 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
810 giorni fa
Ciao a tutte… qualcuna di voi ha il problema delle orecchie a sventola e ha deciso che acconciatura fare? Io sto pensando a questa: Però ho capelli molto sottili e lisci quindi dovrei aggiungere extension. In alternativa ho visto questi: Qualcuna li...
Ho caricato una foto nel post di Lory
884 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo allo step della scelta delle fedi e mi solletica l'idea di far incastonare il diamantino sulla mia. Ma ho paura che nel tempo si possa perdere...lasciando il buco vuoto. Lo so, probabilmente mi sto facendo troppe paranoie!...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
981 giorni fa
Ciao a tutte, a parte un po’ di ansietta che inizia a salire visto che mancano 5 giorni (finora ero abbastanza tranquilla ma ora ho paura che le cose non vadano come devono, di problemi di organizzazione e con i fornitori, del trucco , dei capelli,...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1009 giorni fa
Ciao Ragazze, come state? Con piacere vi condivido il mio weekend pazzesco in Toscana, precisamente a Marina di Pisa e Volterra; un weekend intenso, una sorpresa continua, un mix perfetto di relax e divertimento! Il mio citofono è suonato alle 4 di...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1125 giorni fa
A A A cercasi consigli sulla manicure, ne ho provate diverse ma sono ancora indecisa. Si accettano consigli 🤩
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1125 giorni fa
Inizia la scelta delle scarpe e sono già confusissima! Mi fate vedere le vostre scarpe???
Ho caricato una foto nel post di Giada
1130 giorni fa
Voi che modello avete scelto? E perché? ho la prima prova tra tre settimane e ancora non ho trovato le scarpe 😅
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1135 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1149 giorni fa
Buonasera Spose... Alcune di voi avranno già scelto l'abito e probabilmente ora staranno pensando agli accessori... Che tipologia di scarpe scegliereste??? 👠
Fotografi garanzie ANFM