Abbiategrasso, Milano · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 3.441 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
752Buongiorno a tutte..le mie testimoni stanno per acquistare i Loro abiti sul sito duntery.. Chi lo conosce? Recensioni? Come vi siete trovate? È affidabile? Ad esempio una dì Loro due vorrebbe ordinare...
Ciao a tutte… qualcuna di voi ha il problema delle orecchie a sventola e ha deciso che acconciatura fare? Io sto pensando a questa: Però ho capelli molto sottili e lisci quindi dovrei aggiungere...
Ciao, che canzone avete scelto per il vostro arrivo in location? Siamo in cerca di ispirazione 😍
Ciao a tutte! Mi sposo domenica prossima e vorrei un consiglio sull'importo da dare al prete come offerta... ho scelto un parroco che arriva da un'altra parrocchia per celebrare il mio matrimonio...
Ciao a tutte! Siamo allo step della scelta delle fedi e mi solletica l'idea di far incastonare il diamantino sulla mia. Ma ho paura che nel tempo si possa perdere...lasciando il buco vuoto. Lo so,...
Un mese oggi! Una giornata meravigliosa!! Riuscito tutto perfettamente dalla prima all’ultima virgola 🤍 E poi io ero di una tranquillità infinita, me la sono goduta a pieno, la notte prima ho dormito...
Dopo 9 mesi di preparativi, il grande giorno è arrivato ed è passato... e nonostante il diluvio universale che ci ha accompagnati per la prima metà della giornata, è stata una giornata estremamente...
Manca 1 giorno al nostro grande giorno e ancora non mi sembra vero!!! 😍 È vero, il tempo vola senza neanche accorgersene, sembra quasi una magia!!! Spero che tutto possa andare per il meglio e che...
Ragazze pronte?
Perché hai scelto ""?
Mancano meno di 12 ore. Ed il grande giorno é arrivato..... Sono qui in location ad aspettare che arrivi.. E a scrivere le promesse 🙈
Buona sera ragazze ho una domanda per voi A che età vi siete sposate? Dopo quanti anni di fidanzamento?
Buonasera ragazze! Oggi ci siamo sposati legalmente in comune ♥️ quando l’ufficiale di stato ha pronunciato le parole “uniti in matrimonio” mi sono emozionata tantissimo. È stata una giornata...
A quasi 3 mesi dal matrimonio ecco arrivate le nostre foto 😍😍😍😍😍 Sono così contenta, all'inizio ho pensato che sorridessimo troppo nelle foto, siamo sempre a mille e sembrava esagerassimo. Invece...
Ce l'abbiamo fatta! Vi volevo ringraziare per tutti i suggerimenti e i consigli che mi avete dato in questi mesi, ma soprattutto per la compagnia e gli spunti che mi avete dato.. mi avete fatto...
Finalmente, venerdì scorso 01 settembre, ci siamo sposati!!! 🤍 È stata un’emozione unica, una giornata bellissima! Siamo riusciti a godercela dall’inizio alla fine! Un augurio speciale alle future...
Ciao ragazze! Domani ritiro abito e bomboniere.. e niente mancano 10 giorni!! 🥹🫠♥️
Ciao sposine oggi ho fatto l ultima prova del mio abito,bene non si chiudevano gli ultimi 2 bottoni 😭😭 mi sono sentita morire.. non sono ingrassata, non ho preso neanche mezzo centimetro e mi sono...
Ciao spos* sono qui per sfogarmi un po’ anche perché penso che disastri come i miei non saranno capitati a tutti o magari tutto insieme. •Un mese fa ovvero un mese prima del matrimonio mi chiama il...
È stata una giornata indimenticabile..sono riuscita a godermi ogni attimo !!!! Che bello ragazze!!!
Ciao Sposine! Si chiude oggi la nostra luna di miele ma spero che il miele tra noi non finisca! È stato un viaggio stupendo, pieno di paesaggi ed emozioni, abbiamo girato il auto la costa ovest degli...
Chi come me ai ritrova catapulta a solo -10 giorni dal matrimonio?????? Incredibile come manchi così poco a questo evento tanto atteso quanto sofferto
Adoro leggervi, ogni singola emozione che scrivete la percepisco anche io, so come ci si sente quando i giorni volano e manca poco o quasi al grande giorno🥹 è vero i giorni volano e con essa anche...
Ultima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio...
Perché hai scelto ""?
Buongiornooo!🌞 oggi siamo a -15 giorni 😍 non mi sembra vero che sta arrivando 🤩 non vedo l’oraa 🥰🥹 a voi quanto manca ?
Ciao a tutte, a parte un po’ di ansietta che inizia a salire visto che mancano 5 giorni (finora ero abbastanza tranquilla ma ora ho paura che le cose non vadano come devono, di problemi di...
Ciao a tutte sposine! Piccolo sondaggio: cosa avete fatto il giorno prima del matrimonio? Lo avete passato in completo relax oppure in compagnia di amici/parenti? Raccontatemi le vostre esperienze! 😍 ...
Perché hai scelto ""?
Ultimo post dove dovrai stilare la tua top3✨ Pensa alla playlist, quali brani non possono assolutamente mancare? Scegli 3 canzoni e commenta 💖 ***
Fotografi garanzie ANFM