Taormina, Messina · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Jasmine
1104 giorni fa
Ho creato un post
1127 giorni faCiao a tutti!! Avrei bisogno di un consiglio... Abbiamo scelto meta per viaggio di nozze e abbiamo versato acconto e aperto lista nozze in agenzia. L'agenzia ci ha spiegato che nel momento in cui verrà raggiunta la cifra, la lista verrà chiusa. Noi...
Ho partecipato a un sondaggio
1186 giorni faBuona sera a tutte. Tra i vari fornitori voi su cosa avete puntato di più? Grazie a chi avrà il piacere di rispondere ☺️
1186 giorni faSposine eccomi di nuovo! Siccome vorrei fare un piccolo cadeux a chi non sarà invitato (colleghi,vicini di casa,amiche mamma ecc..) sono indecisa se sarebbe più carina una scatolina con i confetti oppure solo il sacchettino... voi cosa sceglierete?...
1186 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1186 giorni faBuongiorno❤️voi avrete una parte bella che vi a fatto innamorare della vostra locescion che avete scelto per il vostro giorno? Per me è stata amore a prima vista quando nella terrazza ho visto questo splendore😍😍
Ho ottenuto una medaglia!
1186 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1186 giorni faCiao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio! Il 9 settembre mi sposo e con il mio fidanzato (essendo appassionati di🍷) avevamo pensato ad una bomboniera inerente al vino. Però lui non vuole fare la classica bottiglia perché sostiene che una volta...
1186 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1186 giorni fa
1186 giorni faMimanera ci fa innamorare con le sue Converse da sposa! Cosa ne pensi? Ti piacciono? Vota e commenta! *** 📸 CONVERSE AMABEL (MIMANERA)
1186 giorni fa
1186 giorni faSpos*, che ne dici di questo modello Hermès? 💚 o ❌? Diccelo e passa al post successivo 👉 Mimanera: 💚 o ❌? ** Scarpa di Hermès
1186 giorni fa
1186 giorni faMonique Lhuillier ci regala modelli speciali in questo 2023. Eccotene uno, elegante e informale allo stesso tempo! Cosa ne pensi? Match o swipe? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hermès: 💚 o ❌? 📸 AZALEA (MONIQUE LHUILLIER)
Fotografi garanzie ANFM