Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 979 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Carolina
1237 giorni fa
Ho partecipato al post di Desire
1350 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
1903 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentin
2401 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2451 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Katia
4205 giorni fa
4210 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4216 giorni faRagazze quante di voi si sposano come me ad ottobre?? sono emozionata!!
Ho partecipato al post di Fortuna
4230 giorni fa
4230 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
4230 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
4230 giorni fa
Ho creato un post
4230 giorni faCiao ragazze! La cerimonia in chiesa per il mio matrimonio sarà alle 15.30 ( nelle partecipazioni ho messo però mezz'ora prima) .. A che ora mi consigliate di far arrivare estetista parrucchiere e fotografo? Io pensavo alle 8 estetista, poi 9,30...
Ho partecipato al post di Silvia
4236 giorni fa
Ho creato un post
4237 giorni faCiao ragazze! Che tipo di acconciatura avrete per il grande giorno? Io ad un mese e mezzo dal matrimonio sono un pó confusa! Vorrei avere i capelli raccolti alti.. Ma poi mi chiedo... Dureranno un giorno intero?
Fotografi garanzie ANFM