Seregno, Monza e Brianza · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1085 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
1248 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Patrizia
1255 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1263 giorni fa
1269 giorni faScusate io come busta per le partecipazioni ho preso una busta normale e l'ho decorata. Alla fine la chiuderò inserendola in un nastro che avvolgerà la busta verticalmente e avrà un fiocco frontale. Ma i La parte del fiocco, cioè la parte "bella" la...
Ho ottenuto una medaglia!
1270 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1270 giorni faBuonasera a tutte! Qualcuna di voi ha fatto fare il timbro per la ceralacca personalizzato? Intendo proprio personalizzato con un logo nostro e non quelli standard personalizzabili con le iniziali etc... Mi dite per favore dove li avete fatti e se...
1286 giorni faCiaoo ragazze , Vi ricorderete che in un post avevo pensato di proporre come segnaposto le campanelle tirabaci ma poi stonavano col resto degli addobbi/decorazioni e, quindi, alla fine abbiamo optato per questi : tronchetti (utili anche come porta...
1296 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1298 giorni faIl mio abito sarà a principessa con spalle scoperte, sono indecisa tra queste due. Quale preferite?
1346 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1346 giorni fa
1381 giorni faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
Fotografi garanzie ANFM