Rovereto, Trento · Da Giugno 2014
..semplice...romantica...
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4216 giorni faCiao a tutte.... mi chiedevo... ma avrete/ o avete preso una borsetta a posta per gli effetti personali? O qualcuno terrà tutto per voi? Altra cosa....sicuramente nel fare le foto magari in un prato o in un punto panoramico (che è il mio caso), dovrò...
Ho creato un post
4253 giorni faPuò andar bene la bibbia di gerusalemme?Voi avete usato quella di famiglia o ne avete presa una nuova? altrimenti ho visto online che ci sono quelle specifiche per gli sposi, ma non credo vadano bene... grazie
Ho creato un post
4273 giorni faCiao ragazze, l'atelier dove ho preso il vestito mi ha suggerito di prendere, in alterntiva al coprispalle (250€) una stola semplice in tulle da chiudere con un fiocco sul davanti...per coprirmi le spalle in caso fosse piu freddo del previsto....ma...
Ho creato un post
4287 giorni faCiao ragazze, in questi giorni devo decidermi a comprare la biancheria intima da mettere sotto l'abito da sposa...vorrei sapere se qualcuna di voi ha comprato di recente in negozi ad esempio intimissimi, golden point....etc... e cosa si trova (o se...
Ho creato un post
4301 giorni faCiao ragazze sono nel panico xke l abito che ho scelto è uguale a quello di una conoscente, e mi fa star male sapere di averlo visto anche a lei...Devo sentire la sarta per fargli fare delle modifiche...ma non so cosa riuscirà a fare...qualcuna ha...
Ho creato un post
4319 giorni faCiao a tutte... in questi giorni andrò a provare qualche vestito ...mi sposo in ottobre...il mio dubbio è: quale stile prendere? ad ottobre il tempo sarà variabile, quindi mi serve un qualcosa di piu' "coperto" , ma tutti i cataloghi che ho visto...
Fotografi garanzie ANFM