Urgnano, Bergamo · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
4017 giorni fa
ciao a tuttiiiii .... ho bisogno di una vostra opionione x quanto riguarda la torta... ci piacerebbe fare al posto delle torte belle sostanziose, una bella crostata di frutta , che risulta un pò più leggera, sopratutto dopo il buffet di dolci con...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4208 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4213 giorni fa
Ciao Ragazze, volevo andare a vedere il vestito mese prossimo da Caroli, visto che tiene i vestiti di Mori Lee, qualcuna di voi c'è andata? come vi siete trovate? ci sono altri rivenditori di abiti Mori Lee in provincia di BG? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4241 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Luna
4241 giorni fa
Ciao ragazze..voi Ke cucine avete scelto x il vostro nido d'amore??..io ho comprato una Lube ..avrei voluto mettere le foto ma me la montano a marzo..Ke ne dite di postare tutte le fotone della cucina Ke avete preso??..1...2...3...VIA!!! PS.se...
Fotografi garanzie ANFM