Vai ai contenuti principali
E
Elena

Urgnano, Bergamo · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2015

3166giorni 2hh
Maria
Spose fine agosto/settembre 2016 viaggio di nozze?
Maria, Il 9 Giugno 2015 alle 00:33

Ciao a tutte.. Io e il mio fm ci sposiamo il 29 agosto 2016. Abbiamo guardato un po su internet le possibili mete, ma per questo periodo danno pioggia ovunque!!! Chi si sposa in questo periodo che...

Valentina, mercoledì 16-Mar-16 53
M
Negozio articoli matrimonio e fai da te bergamo
Michela, Il 21 Luglio 2015 alle 14:14

Buongiorno ragazze! Conoscete qualche negozio in cui acquistare gadget per il matrimonio e per il fai da te a Bergamo e provincia? Ho trovato diversi shop online ma per alcune cose preferisco toccare...

Baby, giovedì 23-Lug-15 15
Giulia
Il guestbook più bello del mondo!! :P ecco come farlo ;)
Giulia, Il 12 Aprile 2014 alle 12:14

Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...

Sara, giovedì 10-Mag-18 439
Federica
Confetti provincia bergamo/brescia
Federica, Il 3 Giugno 2015 alle 18:58

Ciao ragazze Avrei bisogno di un consiglio riguardo i confetti. Io ed il mio fidanzato abbiamo intenzione di rivolgerci direttamente al produttore, in modo da divertirci noi con il confezionmento e...

Federica, venerdì 19-Giu-15 10 1
E
Consegna partecipazioni... dubbio!
Elena, Il 23 Aprile 2015 alle 18:06

Buonasera a tutte! Probabilmente ci saranno già altri topic riguardanti questo argomento.. siamo giunti al momento della consegna delle partecipazioni.. e mi è sorto un dubbio: il cartoncino...

Ilaria, venerdì 24-Apr-15 13
Filomena
Vi piace il mio vestito x la promessa?
Filomena, Il 20 Aprile 2015 alle 12:01

Salve ragazze un consiglio vi piace questo vestito x la mia promessa?

Valentina, mercoledì 27-Mag-15 72
Barbara
Frase partecipazione! aiuto!
Barbara, Il 20 Aprile 2015 alle 12:44

Ciao ragazze! Ho scelto le partecipazioni. Posso personalizzare la scritta esterna ma ho bisogno di una mano. Il fiorellino che vedete è composto da piccoli semi e, staccandolo, si può piantare per...

Barbara, martedì 21-Apr-15 14
Fabiana
Torta nuziale
Fabiana, Il 14 Aprile 2015 alle 15:00

Ciao a tuttiiiii .... ho bisogno di una vostra opionione x quanto riguarda la torta... ci piacerebbe fare al posto delle torte belle sostanziose, una bella crostata di frutta , che risulta un pò più...

Pamela, sabato 25-Apr-15 59
Serena
La bozza del testo del mio libretto messa
Serena, Il 26 Marzo 2015 alle 08:53

Ragazze vi copio-incollo la bozza del contenuto del mio libretto Messa, magari a qualcuna può tornare utile A giorni lo farò visionare al parroco, spero vada tutto bene! Mancano da scegliere i...

Monica, venerdì 4-Mar-16 35 2
Denise
Finalmente la tantissimooooo attesa proposta di matrimonio!
Denise, Il 23 Marzo 2015 alle 16:07

Ciao ragazze oggi festeggio 25 anni, sono davvero contenta! Ieri sera , io ed il mio fm siamo usciti per festeggiare il mio compleanno! Mi ha portata in spiaggia a Capaci, Palermo, abbiamo passeggiato...

Agnese, venerdì 27-Mar-15 102
Maurelia
Testimoni.. più di 2 per sposa..
Maurelia, Il 15 Marzo 2015 alle 17:42

Sono molto tentata ad avere 3 testimoni a testa ... In totale 6... Ma il mio Fm é convinto che saranno solo 4 a firmare!!! Nn mi piace l'idea Ke 2 rimango all in piedi e nn firmano... Ne sapete...

Dharma, mercoledì 18-Mar-15 17
Silvia
Documento battesimo
Silvia, Il 10 Marzo 2015 alle 09:57

Buongiorno ragazze Per quanto riguarda la documentazione da presentare al prete mi è stata richiesta certificato battesimo e cresima ad uso matrimonio. Sono stata battezzata in sardegna adesso vivo a...

Marta, martedì 10-Mar-15 10
Lorenne
Sono nati i nostri gemelli
Lorenne, Il 12 Dicembre 2014 alle 11:08

Ciao a tutte! Con l'ecografia di accrescimento ci siamo accorti che uno dei due gemellini da qualche gg stava crescendo meno.. Era indietro di mezzo kg.. Abbiamo monitorato la flussometria e la...

Fiorenza, sabato 16-Gen-21 297
Sara
Cosa scrivere sulle partecipazioni
Sara, Il 11 Dicembre 2014 alle 21:01

Leggò spesso topic con richieste di informazioni riguardanti le partecipazioni, ecco a voi le risposte alle vostre domande!! IL GALATEO DELLE PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO Piccole regole di galateo ed...

Alessandra, venerdì 2-Mar-18 155
Sara
Tutti i miei manuali..
Sara, Il 17 Febbraio 2015 alle 20:24

O quasi.. manca il manuale del celebrante che caricherò a breve.. però DAMIGELLA BAMBINA, MARITO, TESTIMONE UOMO e TESTIMONE DONNA sono tutti scaricabili gratuitamente da qui.....

Elena, domenica 26-Feb-23 189 38
Sara
Manuale perfetto testimone uomo
Sara, Il 17 Ottobre 2014 alle 18:06

Ciao a tutte.. Ho sistemato i miei manuali per poterli condividere.. Visto che spesso non ho tempo e mi troverei in difficoltà con l'invio delle mail, ho pensato di lasciare, in formato testo e quindi...

Francesco, lunedì 19-Dic-16 22
La Mamma Di Ste
Manuali testimoni: la mamma colpisce ancora!
La Mamma Di Ste, Il 13 Febbraio 2014 alle 09:10

Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!

Sara, lunedì 16-Ott-17 924
Isabella
Chi è stata alla fiera degli sposi a Bergamo??
Isabella, Il 9 Febbraio 2015 alle 19:09

Ciao a tutte sposini. ... se ci siete state...come vi è sembrata la fiera degli sposi di Bergamo? Io è la prima volta che ci andavo. ..è. .. anche se piccolina. .. mi è piaciuta molto. ...è a voi???

Marta, martedì 10-Feb-15 8
S
Lista viaggio: che destinazione avete scelto?!
Susy, Il 8 Febbraio 2015 alle 10:19

Ciaooo!! X il nostro matrimonio abbiamo deciso di farci regalare la luna di miele aprendo così la lista viaggio, chi come noi ha preso questa decisione?!la nostra destinazione sarà Giappone e...

Alessandra, lunedì 9-Feb-15 36
Valentina
Viaggio di nozze a settembre
Valentina, Il 1 Dicembre 2014 alle 15:25

Ciao ragazze , dove siete andate in viaggio di nozze a settembre ?! Quanto avete speso?! Aiutatemi grazie

Infinity, venerdì 13-Feb-15 61
Luisa
Il mio bagno
Luisa, Il 28 Novembre 2014 alle 21:29

Ciao a tutte! che ne pensate del nostro bagno? la nostra casetta sarà tutta moderna pian piano stiamo procedendo con i lavori, mancano 524 giorni al nostro SI...prossimamente posterò altre foto!

Miriam, venerdì 29-Lug-16 18
Soniale88
Quale hotel di Aruba
Soniale88, Il 27 Novembre 2014 alle 15:24

Ciao ragazze!! per chi andrà in viaggio di nozze ad Aruba..quale hotel avete scelto? noi x ora nel preventivo abbiamo il grand occidental ma le recensioni degli italiani non mi convincono proprio...

Anna, lunedì 22-Dic-14 47
C
Musica per ricevimento a Bergamo: qualcuno da consigliarmi??
Claudia, Il 24 Novembre 2014 alle 18:45

Purtroppo alberto di dimensione musica è occupato il giorno del mio matrimonio.. qualcuno si è trovato bene con qualcun'altro?grazie mille

Lorena, martedì 25-Nov-14 7
Anna
Viaggio di nozze usa e aruba
Anna , Il 22 Ottobre 2014 alle 11:57

Ciao a tutte, notavo che molte coppie sono alle prese con i medesimi dilemmi che avevamo noi all'atto della prenotazione della luna di miele...ossia...l'indecisione! Io volevo partire per qualsiasi...

Eleonora, venerdì 10-Gen-20 44 4
A
Abiti da sposa Caroli urgnano
Alice, Il 13 Settembre 2014 alle 17:18

Ciao Ragazze, volevo andare a vedere il vestito mese prossimo da Caroli, visto che tiene i vestiti di Mori Lee, qualcuna di voi c'è andata? come vi siete trovate? ci sono altri rivenditori di abiti...

Alessandra, mercoledì 13-Mag-15 70
Mariachiara
Che ne pensate?
Mariachiara, Il 18 Ottobre 2014 alle 02:23

Ciao sposine ho un problema con il bouquet, mi aiutereste? Quale preferite tra i due? Sono diversi ma gli adoro entrambi!!! Vi spiego un secondo il mio abito ha degli elementi con le perle per quello...

Sara, martedì 21-Ott-14 38
_Mart_
Prezzo estetista: trucco sposa
_Mart_, Il 18 Ottobre 2014 alle 12:07

Salve a tutte, ieri sono andata dalla mia estetista (alla quale non ho ancora detto nulla del matrimonio)per la consueta ceretta mensile e parlando parlando le ho chiesto come si comporta con le spose...

Sposina, giovedì 13-Nov-14 55 1
Ester
14.09.14 Prime foto ufficiali!
Ester, Il 6 Ottobre 2014 alle 03:00

Oooh! Finalmente sono arrivate (e io son tornata :3 )!!! Vi lascio con le foto che mi ha mandato in anteprima il fotografo!!

Lina, sabato 29-Nov-14 82
Francesca
Mamma di ludovica!
Francesca, Il 17 Ottobre 2014 alle 19:27

Ciao Mamme e future Mamme! E' un po' che sono assente dalla Community perchè da un mese e sei giorni sono diventata mamma di Ludovica!!! ed il tempo libero adesso scarseggia ma è la cosa più bella che...

Luisa, venerdì 27-Feb-15 32
Maria Chiara
Esiste davvero...!!
Maria Chiara, Il 14 Ottobre 2014 alle 23:15

Ragazze, oggi ho visitato il mio primo atelier di abiti da sposa e...l'ho trovato!! Ho trovato il mio abito, quello che mi fa sentire perfetta, una principessa, quello che mette tutti d'accordo anche...

Simona, lunedì 20-Ott-14 48
Alessia
Oggi mi sposo!!!
Alessia, Il 16 Ottobre 2014 alle 04:13

Cerimonia alle 11, sveglia dalle 2.19, ho provato a riaddormentarmi ma senza successo... Temporalone durante la notte, ma dovrebbe migliorare... Che dire, dio benedica il correttore per le occhiaie!...

Lorena, domenica 19-Ott-14 42

Gruppi generali

Ispirazione