Bitonto, Bari · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3480 giorni faCiao ragazze sapete indicarmi qualche negozio dove poter trovare le scarpe sposa al di là dei negozi di Trani che compaiono tra i fornitori di matrimonio.com? Va bene sia Bari che provincia
Ho creato un post
3552 giorni faFinalmente con un po' di pazienza sono riuscita a realizzare i libretti a casa risparmiando un po' di soldini. Che ne pensate, vi piacciono?
Ho creato un post
3895 giorni faCiao ragazze chi di voi ha già scelto la truccatrice? Qual è più o meno la cifra richiesta? Qualcuna ha trovato anche un'estetista con incluso nel costo anche altri trattamenti come pulizia del viso, ceretta (un pacchetto sposa)? Se avete anche delle...
Ho creato un post
4275 giorni faHo richiesto i tagliandi da un bel po' ma non sono stati ancora convalidati domani c'è l'estrazione, non posso fare niente per sollecitare che vengano convalidati? se non ne posso usufruire per questa edizione posso richiederli per la prossima...
Ho creato un post
4311 giorni faCiao donzelle, una domandina per voi quanto tempo prima avete concordato con il fotografo?
Ho creato un post
4329 giorni faSalve a tutte, vorrei sapere se qualcuna di voi conosce la sala "Corte bracco dei germani" a Corato. Nel visitare le varie strutture per ospitare il nostro matrimonio questa ci ha molto colpito soprattutto per i bellissimi spazi all'esterno. Qualcuno...
Fotografi garanzie ANFM