Bitonto, Bari · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
Ciao ragazze mi sapete dire qualche nome di fotografo che fa reportage nella provincia di Bari?
Ciao ragazze sapete indicarmi qualche negozio dove poter trovare le scarpe sposa al di là dei negozi di Trani che compaiono tra i fornitori di matrimonio.com? Va bene sia Bari che provincia
Dopo aver visto "La verità è che non gli piaci abbastanza", dopo averlo visto per la decima volta dico. Un film geniale secondo me, perchè dopo averlo visto ho iniziato a vivere la mia vita...
Salve tutti ,mancano 68 giorni per il mio grande giorno .. l'ansia mi sta mangiando viva faccio tanti incubi durante la notte ,come posso fare per farmi passare questa ansia ?
Ecco le cosìne che abbiamo comprato aspettando la mia polpettina Sofia !!
Vado a un matrimonio, cerimonia civile di una mia compagna delle scuole medie, vado solo alla cerimonia... Questo abito è troppo bianco??? Lei avrà cmq un abito bianco lungo, con sfumature rosa
Finalmente con un po' di pazienza sono riuscita a realizzare i libretti a casa risparmiando un po' di soldini. Che ne pensate, vi piacciono?
Ciao a tutte. Sapete dirmi se a Lecce o provincia, se a Taranto e provincia o se a Bari e provincia ci sono rivenditori di scarpe da sposa PENROSE? Ho mandato una mail al negozio di Bologna, ma ancora...
Salve gente, alcuni di voi avranno letto il mio topic preccedente: pessima esperienza fioraio nonsolofiori dopo varie vicissitudini e vari altri appuntamente in giro eravamo quasi convinti nel...
Sposine di bari e provincia mi sapreste consigliare un bravo fioraio? Non so a chi rivolgermi
Chi di voi si sposa ad ottobre 2016
Ciao ragazze sceivo a voi pugliesi nello specificato alle baresi .... sapete consigliarmi un buon fotografo ??? Grazieee
Ciao ragazze chi di voi ha già scelto la truccatrice? Qual è più o meno la cifra richiesta? Qualcuna ha trovato anche un'estetista con incluso nel costo anche altri trattamenti come pulizia del viso,...
Ciao ragazze, mi sposo il prox luglio e stavo cercando un wedding planner solo per alcuni servizi. avete qualcuno da consigliarmi che non abbia costi eccessivi? buona giornata a tutti
Buongiorno popolo di Matrimonio.com! Chi di voi, come me, si sposerà a Villa Carafa? Sapete quando è prevista la conviviale di solito? Grazie!
Ciao a tutti. Ho visitato "I luoghi di Pitti" ad Altamura e mi sono innamorata di questo posto! Vorrei sapere se qualcuno c'è già stato, e le vostre opinioni. Kissssssss
Buongiorno future spose mancano due anni e mezzo al mio matrimonio e vorrei iniziare a girare per le sale per visitarle di persona,anche se manca un po' al mio gran giorno è ugualmente possibile?serve...
Ciao sposine ...siamo quasi alla scelta definitiva. quale mi consigliereste tra le due? calcolate che il colore sarà rovere moro mod.esprit mod.atelier sono molto ,molto simili...la prima ha una...
Ragazze buongiorno! Oggi vi voglio mostrare uno scorcio del mio bagno, vi piace??? Questo e il pavimento., quando sara tutto completo ve lo mostro... buona giornata! !
Ciao a tt mi sposo il 31.12.2015 mi consigliereste sale ricevimenti in provincia di bari?baci a tutte
Ciao ragazze, so k a trani dovrebbero organizzare la fiera sposi dal 30 ottobre al 2 novembre al castello svevo...qualcuna di voi sa qualcosa? E' necessario l'invito?
Ciao a tutte volevo chiedervi la vostra opinione su questi sandali? Li ho presi un anno fa e li ho messi giusto 2 volte per delle cene di gala e ora vorrei sfruttarle al meglio abbinandoci un vestito...
Ciao a tutte, siete mai state a villa menelao a turi vorrei sapere come si mangia grazie
Ciao Ragazze!Siamo finalmente passati alla fase 2: fotografo. Per ora ho visionato i lavori di 3 fotografi che fanno foto e video in stile reportage, ma i lavori che ho visto non mi hanno entusiasmato...
Ciao ragazze, mi raccontate un pò di San Tommaso per chi ci è già stata? Consigli?
Ciao a tutte! Qualcuna di voi già sa quando si terranno le classiche Fiere sposi, possibilmente in Puglia, per il 2014? Ho provato a cercare Trani sposi ma ancora non da nulla!! Grazie a tutte!
Ho richiesto i tagliandi da un bel po' ma non sono stati ancora convalidati domani c'è l'estrazione, non posso fare niente per sollecitare che vengano convalidati? se non ne posso usufruire per questa...
Salve ragazze, sn Angela...Ho 27 anni e sono.mamma di 2 bimbi(4 e 3 anni) Mi sposo tra 2 anni perche' l ' anno prox mi laureo...dnq x questioni di tempo e budget Volevo chiedervi:voi cosa ne pensate...
Fotografi garanzie ANFM