Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
Sono una ragazza solare , mi piace vedere sempre il bicchiere mezzo pieno , mi piace la compagnia delle persone che amo ma ogni tanto ho bisogno di stare... Visualizza altro
Sono una ragazza solare , mi piace vedere sempre il bicchiere mezzo pieno , mi piace la compagnia delle persone che amo ma ogni tanto ho bisogno di stare un pò solo con me. Do alle persone vicine affetto e amore sono paziente e premurosa ma se ricevo dei torti e vengo delusa so chiudere le porte. Amo gli animali , la natura e i bambini .. Di me posso dire di ammirare la mia forza di volontà e la mia positività .. non mi piace invece il mio essere a volte troppo impulsiva .
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
4289 giorni faCiao future sposine cosa avete scelto per ringraziare i vostri ospiti sacchettino dei cinfetti o bombiniera? Io ancora non ho deciso e mi farebbe piacere um vostro parere e condividere ciò che avete scelto o pensato voi. :-D
Ho creato un post
4299 giorni faCiao a tutte/i sono di Palermo e mi sposo nel luglio 2016 ho pensato che in questo gruppo potremmo scambiarci consigli e suggerimenti :-D
Ho creato un post
4301 giorni faRagazze secondo voi è possibile sposarsi in chiesa con l'abito rosso oppure dovrei fare un cambio abito per la cerimonia ? Qualcuno di voi ha esperienza?
Ho creato un post
4312 giorni faVorrei mettere l'abito rosso e mi chiedevo che trucco potrebbe andar bene ?
Ho creato un post
4313 giorni faSin da piccola ho sempre sognato il mio abito da sposa di colore rosso. Il rosso mi rappresenta mi ricorda l'amore, la passione, i cuori, i baci, il natale, il calore, mi sa proprio di qualcosa di grande e importante. E voi che né pensate?
Fotografi garanzie ANFM