Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Palermo, Palermo · Da Giugno 2014

Sono una ragazza solare , mi piace vedere sempre il bicchiere mezzo pieno , mi piace la compagnia delle persone che amo ma ogni tanto ho bisogno di stare... Visualizza altro

Sono una ragazza solare , mi piace vedere sempre il bicchiere mezzo pieno , mi piace la compagnia delle persone che amo ma ogni tanto ho bisogno di stare un pò solo con me. Do alle persone vicine affetto e amore sono paziente e premurosa ma se ricevo dei torti e vengo delusa so chiudere le porte. Amo gli animali , la natura e i bambini .. Di me posso dire di ammirare la mia forza di volontà e la mia positività .. non mi piace invece il mio essere a volte troppo impulsiva .

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2017

3145giorni 3hh
Irene

Ho ottenuto una medaglia!

4281 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Irene

4299 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Irene

4300 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Irene

4311 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Irene

4312 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Irene

4312 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Irene

4312 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione