Reggio Calabria, Italia Β· Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1079 giorni faHo creato un post
1081 giorni faBuongiorno a tutte sto iniziando a dare il nomi ai tavoli il tema sarΓ agrumi riuscite ad aiutarmi a trovare almeno 20/25 nomi di agrumi grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
1144 giorni faCiao a tuttrπ€Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stΓ² affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente Γ¨ a carico degli...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1175 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1175 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
Ho creato un sondaggio
1176 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
1267 giorni faCiao a tutti oggi vorrei sapere se vi piacciono di piΓΉ le bomboniere utili Γ¨ quindi piΓΉ economiche come ad esempio barattolini di miele,marmellate,olio ecc... oppure quelle classiche come ad esempio gli svuota tasche,cornici,porta cioccolatini...
1449 giorni faSento profumo di limoni, estate e limonata! π Vi proponiamo tre bellissimi angoli speciali da offrire ai vostri ospiti per dissetarsi post cerimonia o prima dell'aperitivo. Quale tra questi merita il vostro voto? A: π· di Massimo Fuligni - Fotografo...
1449 giorni faAvete mai sentito parlare o visto questa nuova tendenza? Angolo Capri, ovviamente ispirato a Capri, ai sui profumi e sapori per portare un angolo di freschezza.Allestimento sui toni del blu e giallo e decorazioni in maioliche e tanti limoni! Una...
Ho ottenuto una medaglia!
1449 giorni fa
Pulcina
C'Γ¨ sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1449 giorni faCiao a tutte ππ A noi piacerebbe come tema il tema Capri avete delle foto per un allestimento del ristorante ? Fiori?
1467 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1467 giorni faBuongiorno a tutte π Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. Γ meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho ottenuto una medaglia!
1469 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece Γ¨ ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose piΓΉ fedeli.
Fotografi garanzie ANFM