Paternò, Catania · Da Giugno 2014
Amo molto la semplicità ma essere nello stesso tempo particolare, l'essere molto attenta ai dettagli fa parte pure del mio modo d'essere. Mi piace già... Visualizza altro
Amo molto la semplicità ma essere nello stesso tempo particolare, l'essere molto attenta ai dettagli fa parte pure del mio modo d'essere. Mi piace già immaginare e ricreare nella mia mente quello che ho intenzione di creare e organizzare!spero di essere di aiuto anche per altre spose che come me sono sognatrici! ;)
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tanya
4104 giorni fa
4322 giorni fa
I porta tovaglioli sono anche un elemento importante per la decorazione dei tavoli! quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5)
4325 giorni fa
Essendo una creativa , ho sempre realizzato inviti, sacchettini e cuscini per le fedi ed ho sempre nuove idee, ma quando si parla di me entro in palla , amo le cose semplici ma particolari e preziose senza eccessi tipo questo: voi cosa mi...
4325 giorni fa
Un trucco leggero, non è sinonimo di non trucco e di non valorizzazione. IL trucco leggero che si attiene al colore dell'incarnato della sposa , serve a valorizzare la bellezza del viso effettivo; non accedendo con esaltazioni di colore scuro ma...
4325 giorni fa
Io ho sempre sognato di aver delle damigelle, e non damine , per il il mio matrimonio anche se a dir la verità non sò come funziona esattamente. Io pernso che lo sposo attende all'altare e due damigelle con il pagetto piccino precedono la sposa con...
Fotografi garanzie ANFM