Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 1.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Scarpe
807 giorni fa
Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a. C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?
Ho caricato una foto nel post di Lis_
865 giorni fa
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Ho caricato una foto nel post di Simona
881 giorni fa
Ciao ragazze! È il primo mese che provo a monitorare il periodo fertile con gli stick! Domanda alle più esperte: è normale che oggi che da app mi da ovulazione io sono così bassa rispetto agli altri giorni? Aiutatemi a capire meglio come funzionano...
Ho caricato una foto nel post di Sara
927 giorni fa
Buongiorno avete qualche consiglio da darci per quanto riguarda il safari in Kenya ..noi ci stanno consigliando di fare il safari Mombasa,Amboseli, e Watamu con fermata poi li al mare per gli altri giorni..qualcuno di voi ha già fatto questi tipi di...
1041 giorni fa
Ciao a tutte future sposine e neo sposine! Finalmente sabato scorso ci siamo sposati!! Al di là delle previsioni che segnavano temporali il tempo è stato dalla nostra parte addirittura c’era il sole! Godetevelo a pieno quel giorno perché passa...
1130 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi! Mi sono fatta fare il cavalletto di benvenuto in legno da mio papà è avevo piacere di scrivere benvenuti al nostro matrimonio Ma dove trovò lo stencil? Simile a questo che vi allegoHelp ⚠️
Ho caricato una foto nel post di Ketty
1132 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1338 giorni fa
Ciao a tutt*🤍 Io mi chiamo Nicole, ed il mio futuro marito Jacopo, ci sposeremo l’8 luglio 2023 (il giorno del mio compleanno)🌈Ho messo una foto nostra per far vedere anche i nostri volti. Voi invece? Come vi chiamate? Quando sarà la data del vostro...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1338 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1364 giorni fa
ciao a tutte/i oggi sono curiosa raccontatemi come è avvenuta la vostra proposta!! la mia non c'è stata nemmeno l'anello abbiamo deciso una mattina mentre si faceva colazione 😂
Fotografi garanzie ANFM