Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 1.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
111Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a. C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Ragazze, per chi ha avuto il tanto desiderato positivo, come avete coperto? Giorni alterni, ogni due giorni, tutti i giorni o a sentimento? 🤣
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto...
Ciao ragazze! È il primo mese che provo a monitorare il periodo fertile con gli stick! Domanda alle più esperte: è normale che oggi che da app mi da ovulazione io sono così bassa rispetto agli altri...
Ciao ragazze!! Sapreste consigliarmi una truccatrice zona Cuneo? Grazie mille 🙂🤍
Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘
Ragazze! Ciao a tutte! Mi sono sposata a giugno e da li abbiamo subito provato a concepire.. per ora sto prendendo solo l’acido folico.. Ho il ciclo che dovrebbe venirmi dall’ 11 ottobre.. ma da ieri...
Ragazzi chi ha scelto verde salvia o verde oliva come colore del tema? Io mi sposo in autunno e mi piacerebbe tanto, cosi come mi piacerebbe azzurro polvere o altri colori autunnali…come si sceglie?...
Buongiorno avete qualche consiglio da darci per quanto riguarda il safari in Kenya ..noi ci stanno consigliando di fare il safari Mombasa,Amboseli, e Watamu con fermata poi li al mare per gli altri...
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Ciao spose! Buongiorno ☀️ Sono curiosa di sapere i vostri colori per un matrimonio nel mese di Giugno! Sono un po’ in alto mare… perché non so che colore fare. E quale argomento scegliere! Fatemi...
🤔🤔🤔🤔 Tavolo degli sposi con testimoni o senza?
Ciao ragazze, mi consigliereste una meta per il viaggio di nozze? Ci sposiamo a settembre ! 😁🌍
Mi sono innamorata di questo abito! Qualcuna sa quanto potrebbe costare? È della nuova collezione, linea Nicole Milano Grazie!
Ciao ragazze, sposandomi il primo luglio avevo pensato di far partire il mio congedo dal 3 di luglio (lunedì), dato che sabato e domenica non lavoro, mi è stato detto però che il congedo parte dal...
Ciao a tutte future sposine e neo sposine! Finalmente sabato scorso ci siamo sposati!! Al di là delle previsioni che segnavano temporali il tempo è stato dalla nostra parte addirittura c’era il sole!...
Sono già triste… mi sposo il 2/6 al pomeriggio mi immaginavo una giornata con clima piacevole ed invece guarda che maggio va via…. Praticamente se ora fa freddo dubito che ai primi di giugno ci sia...
Ragazze! Una domanda : chi accompagna li sposi a fare le foto del matrimonio mentre gli invitati sono in Location? Il fotografo? L autista che porta la sposa? Help!
Buongiorno a tutteeeee sposine 👰♀️ che colori avete scelto per il vostro matrimonio? E soprattutto avete fatto tutto ? Vi manca ancora qualcosa ? Sono super super ansiosa perchè manca davvero...
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Se avete voglia e volete dirlo: di che colore sarà il Vostro abito!!!! Io non avrei mai immaginato ma non sarà bianco 😬😬
Ragazze ho bisogno di voi! Mi sono fatta fare il cavalletto di benvenuto in legno da mio papà è avevo piacere di scrivere benvenuti al nostro matrimonio Ma dove trovò lo stencil? Simile a questo che...
Fotografi garanzie ANFM