Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 1.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Ciao a tutte future sposine e neo sposine! Finalmente sabato scorso ci siamo sposati!! Al di là delle previsioni che segnavano temporali il tempo è stato dalla nostra parte addirittura c’era il sole!...

Ciao ragazze! È il primo mese che provo a monitorare il periodo fertile con gli stick! Domanda alle più esperte: è normale che oggi che da app mi da ovulazione io sono così bassa rispetto agli altri...

Ragazze! Ciao a tutte! Mi sono sposata a giugno e da li abbiamo subito provato a concepire.. per ora sto prendendo solo l’acido folico.. Ho il ciclo che dovrebbe venirmi dall’ 11 ottobre.. ma da ieri...

Ragazze! Una domanda : chi accompagna li sposi a fare le foto del matrimonio mentre gli invitati sono in Location? Il fotografo? L autista che porta la sposa? Help!

Ragazze ho bisogno di voi! Mi sono fatta fare il cavalletto di benvenuto in legno da mio papà è avevo piacere di scrivere benvenuti al nostro matrimonio Ma dove trovò lo stencil? Simile a questo che...

Ciao a tutti!! Piacere Simona C’è qualcuno nel gruppo che festeggierà il matrimonio nella location torre dei frati a Fossano?

Ragazze Help! Sono indecisa se fare il libretto messa oppure no! Cosa mi consigliate?
Perché hai scelto ""?

Ragazze! Sapete consigliarmi dove posso trovare le fontane luminose per il taglio della torta??

Ragazze! Stavo valutando L idea di non prendere la wedding planner, quindi mi stavo domandando per tutte coloro che non L hanno avuta, chi è che si occupa di allestire il tavolo delle bomboniere? Di...

Ragazze ho bisogno di idee!! Che bomboniere avete fatto? 😅

Help Ragazze! Mi sapete consigliare un buon dj??

Ragazze mi fate vedere le foto del vostro bouquet??

Ragazze! Quale sarà la canzone che ballerete insieme al vostro papà ? 🥹✨

RAGAZZE CHE VI SIETE SPOSATE O CHE VI DOVETE SPOSARE AL MATTINO COME AVETE RESO IL TAGLIO DELLA TORTA? Datemi le vostre idee!! Sono in paranoia perché volevo fare le fontane luminose ma di giorno non...