Cabiate, Como · Da Febbraio 2011
Più pratica che teorica. Non mi piacciono i giri di parole, preferisco andare al punto.
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Federica
5614 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
5618 giorni fa
Ho creato un post
5619 giorni faCiao Ragazze! Stavo pensando alle partecipazioni... ma esattamente che frase posso usare? Sbizzarritevi, si accettano suggerimenti, anche originali ;-) Ho delle pretese: la partecipazione sarà anche l'invito al ristorante... non voglio...
5619 giorni fa
5622 giorni fa
Ho creato un post
5622 giorni faOggi ho girato varie agenzie di viaggio per cominciare a capire qualcosa del viaggio di nozze, che sarà a Giugno, la prima settimana. Vorremmo fare solo una settimana, perchè preferiamo passare qualche giorno a casa anche! Per questo...
Ho partecipato al post di Tiziana
5622 giorni fa
Ho partecipato al post di Cata-davide
5622 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5622 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
5622 giorni fa
Ho creato un post
5622 giorni faCiao a tutte! Io ed il mio compagno abbiamo da poco deciso di sposarci a Giugno... quindi abbiamo dei tempi davvero ristretti. Già conviviamo da anni, quindi bene o male abbiamo tutto in casa, e la lista nozze sarebbe quindi inutile... per...
Fotografi garanzie ANFM