Cabiate, Como · Da Febbraio 2011
Più pratica che teorica. Non mi piacciono i giri di parole, preferisco andare al punto.
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Ciao Ragazze! Stavo pensando alle partecipazioni... ma esattamente che frase posso usare? Sbizzarritevi, si accettano suggerimenti, anche originali ;-) Ho delle pretese: la partecipazione sarà...
Cari amici, secondo voi è giusto noleggiare una limusine (costo 600,00euro) x il giorno più importante della vita?o meglio risparmiare soldi se tra i parenti c'è chi è...
Ciao a tutte! Io ed il mio compagno abbiamo da poco deciso di sposarci a Giugno... quindi abbiamo dei tempi davvero ristretti. Già conviviamo da anni, quindi bene o male abbiamo tutto in casa,...
Oggi ho girato varie agenzie di viaggio per cominciare a capire qualcosa del viaggio di nozze, che sarà a Giugno, la prima settimana. Vorremmo fare solo una settimana, perchè preferiamo...
Ciao a tutte le future sposine della provincia...cosa ne dite se faciamo un'appello di quante siamo, dove e quando ci sposeremo? Giusto per conoscerci un pochino e scambiarci qualche consiglio/idea......
Ragazze l'avete scelto ? oppure l'avete fatto ? avete qualche idea ? io voglio farla da sola ....mi aiutate con qualche foto di quello che voi fate o quello che vi piace baciiiiiiiii
Ad accettare che qualcosa non vada come volevate?!?!o pensate di andare nel panico o arrabbiarvi a non finire?!?! vi chiedo questo perchè ho parlato con una mia amica, sposata a giugno...
Ciao ragazze, ho una perplessità. Io per la lista nozze vorrei tanto fare il viaggio di nozze.. però mi hanno detto che risulta essere una cosa impersonale e che gli invitati vogliono...
Fotografi garanzie ANFM