Pavia, Pavia · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3160 giorni faCarissime sposine, vorrei condividere con voi piccoli pezzetti di felicità....
Ho creato un post
3199 giorni faBuona sera!!! Non ci posso credere, mancano solo 17giorni e 2ore..... Non vedo l'ora!!!!!!!!!
Ho creato un post
3224 giorni faBuonasera a tutti!!! Finalmente abbiamo deciso la wedding cake!!! Che ve ne pare?!?
Ho creato un post
3247 giorni faFinalmente scelto il mio Bouquet!!!!!
Ho creato un post
3259 giorni faBuonasera Sposine!!!Per il ricevimento -amando la montagna- abbiamo deciso il tema natura e bosco.Come vi sembrano i nostri centrotavola?????
Ho creato un post
3276 giorni faA chi è capitato???? 10 giorni fa siamo stati in comune a fare le firme per le publicazioni e non ci siamo resi conto gino a stamattina quando abbiamo ritirato il documento per il nostro parroco che siamo legalmente uniti a tutti gli effetti...
Ho creato un post
3296 giorni faCiao sposine!!!! Sto facendo delle prove per la nail art del grande gliorno.... Che ne dite??????
Ho creato un post
3331 giorni faChi come me Volo Emirates 17 settembre per Mauritius??????? Non vedo l'ora!!!!
Ho creato un post
3357 giorni faBuongiorno Sposine! Chi sa dirmi a grandi linee quanto può costare un diadema Pronovias???
Ho creato un post
3360 giorni faBuongiorno sposine, sapete dirmo come trovare un sito per i libretti messa fai da te da stampare a casa???? Mi sembrano esagerati prezzi delle tipografie......
Ho creato un post
3373 giorni faBuongiorno sposine!!!!Chi di voi ha pensato alla Luna di Miele al freddo su al Nord? Noi non amiamo i paesi caldi e quindi volevavo andare in Finlandia!Qualche consiglio per metà Settembre?????
Ho creato un post
3389 giorni fa
Ho creato un post
3408 giorni faDonnine che ne dite dei miei acquisti?!?????? Non vedo l'ora che sia Luglio per la prima prova!!!!!
Fotografi garanzie ANFM