Pavia, Pavia · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3160 giorni fa
Carissime sposine, vorrei condividere con voi piccoli pezzetti di felicità....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3180 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3202 giorni fa
Ciao a tutte mi serve una mano. Dopo aver trovato i fiorai ho dato un'occhiata ai vari bouquet e non c'è niente che mi garba. Il punto é che mentre per allestimento chiesa e in casa ho le idee chiare (vi metto le foto dell'allestimento in chiesa non...
3224 giorni fa
Buonasera a tutti!!! Finalmente abbiamo deciso la wedding cake!!! Che ve ne pare?!?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3243 giorni fa
Ciao a tutte, cosa ne pensate di questo bouquet? Ho scelto le orchidee bianche e mi piaceva molto l'idea del bouquet a cascata 😍💐
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3247 giorni fa
Ciao a tutte io adoro le rose..e' ho scelto un bouquet di rose..voi quali fiori avete scelto?
3247 giorni fa
3259 giorni fa
Buonasera Sposine!!!Per il ricevimento -amando la montagna- abbiamo deciso il tema natura e bosco.Come vi sembrano i nostri centrotavola?????
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3276 giorni fa
fatemi vedere le vostre scarpeeeee, sto cercando, ma proprio non trovo nulla che mi piace, e che non siano eccessivamente alte, fm e 10 cm piu di me!
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3286 giorni fa
Buongiorno bellissime brides! Da appassionata di scarpe, ogni tanto guardo su internet le collezioni di scarpe da sposa. Ho trovato le scarpe da sposa di Enzo Miccio e devo dire che mi sono piaciute tantissimo. Sono le classiche scarpe da...
3296 giorni fa
Ciao sposine!!!! Sto facendo delle prove per la nail art del grande gliorno.... Che ne dite??????
Ho caricato una foto nel post di Rita
3360 giorni fa
Ciao splendide, qualcuna che come me fa una vita super sedentaria ha iniziato o vuole iniziare dieta e allenamenti ma non ci riesce? Consigli? Io faccio una vita sedentaria al 1000000%, vivo attaccata al pc - anzi vivo al lavoro sto seguendo una...
Ho caricato una foto nel post di Madda
3369 giorni fa
Indosserò questo meraviglioso completo per la mia preparazione .... non sarà in questo colore ma in bianco 😍! E il vostro ? Ragazze più si avvicina e più l'emozione cresce ❤️
Ho caricato una foto nel post di Gioia
3390 giorni fa
Buonasera ragazze! Premettendo che il mio futuro marito è giusto di un paio di centimetri più alto di me, ho scelto di indossare delle scarpe completamente senza tacco. Altra piccola premessa è che non volevo le classiche scarpe bianche, ma qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3407 giorni fa
Ciao sposine vorrei un consiglio sul portafedi...Il colore del nostro matrimonio sarà verde e bianco...quale dei due portafedi mi consigliate, il primo l'ho trovato su lighinthebox e il secondo su ebay. Inoltre qualcuna di voi ha già comprato su ligh...
3408 giorni fa
Donnine che ne dite dei miei acquisti?!?????? Non vedo l'ora che sia Luglio per la prima prova!!!!!
Fotografi garanzie ANFM