Arcore, Monza e Brianza · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
955 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
955 giorni faragazze/i oddioooo manca UN ANNO DA OGGIIII!!! finalmente posso dire: - 3 6 5 ! Non sto più nella pelle se solo immagino questa giornata tra un anno esatto!♥️♥️♥️♥️♥️😍😍😍😍😍😍🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥰🥰🥰🥰🥰🥰🤩🤩🤩🤩🤩🤩🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
955 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
959 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
964 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose!Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
964 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
964 giorni faSalve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi !! Ma comunque… sono andata a prenotarle da...
1076 giorni faAllora io ho un abito romantico e avrò il velo con la calata , e non amo i capelli raccolti avevo pensato a queste acconciature, Quale preferite ? ( Ho i capelli molto lunghi) e applicherò forse anche delle extension per riempirli , avrò una spilla...
Ho partecipato al post di Paola
1108 giorni fa
1114 giorni faCiaooooo sono felice ho fatto la prova trucco la make up artist Scegliete: Grazie
1128 giorni faBuongiorno ragazze. Sono un po' combattuta sull'orario della celebrazione della messa per il rito. Inizialmente il parroco ci aveva proposto le ore 11:00 (pensavamo fosse un buon orario considerando i tempi di preparazione, foto che avranno una...
1128 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1134 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1143 giorni faCiao ragazze, Mi dire per favore quale vi piace di più? Allora il mio matrimonio è addobbato di fiori bianchi candele bianche e tovaglia bianca, ovviamente c’è del verde bei fiori ma ci saranno le posate oro e segna posto oro. Quindi che scatolina vi...
1149 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1160 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
Fotografi garanzie ANFM