Capralba, Cremona · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 357 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Agosto 2028
Bacheca
Ho creato un post
986 giorni faCiao a tutte qualcuno di voi ha organizzato il matrimonio in Grecia? Se si, raccontate organizzazione, luogo, ecc? Grazie
Ho creato un post
1054 giorni faEsistono per caso location senza numero di ospiti garantito tra crema, bergamo e brescia? Noi abbiamo già prenotato la location con un minimo garantito di 80 ospiti adulto.. il problema è che a un anno dall evento rifacendo i conti non arriveremmo...
Ho creato un post
1131 giorni faCiao Avevo scelto una ferrari bianca come auto x chiesa e location.. ma il mio fm al momento di confermare ha detto che sarebbe troppo da spacconi...a me le auto d epoca nn piacciono molto.. e qui di non so cosa fare.. idee?
Ho creato un post
1133 giorni faCiao Sono un po in crisi... il tema matrimonio sono i fiori.. inizialmente avevo scelto anche di seguire il colore bluette e quindi stare su tt quei fiori di questo colore... ho paura però sia difficile trovare tt in abbinamento... quindi andare sui...
Ho creato un post
1242 giorni faCiao a tutti, abbiano 3 figli maschi.. il giorno delle nozze, che sarà maggio 2024 avranno 6 anni e 3 anni i gemelli... le nozze si celebreranno in chiesa... oltre al far fare il portafedi, che altri ruoli potrebbero avere?
Ho creato un post
1412 giorni faCiao volevamo sposarci settembre 2023 ma x inconvenienti siano costretti a spostare nel 2024... chi ha già scelto data, location, altro?
Ho creato un sondaggio
1425 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
Ho creato un post
1428 giorni faCiao sposine Sono alla ricerca di una location, sono di capralba.. oggi dovremmo andare a vedere le ultime per poi davvero decidere.. il ns problema è che abbiamo pochi invitati e quasi tutti richiedono un minimo... mi dite dove vi siete sposati voi...
Ho creato un post
1430 giorni faCiao abbiano finalmente deciso di sposarci l anno prossimo, stiamo ancora decidendo data e location ma sarà a settembre 2023... A proposito di location giustamente tutte voglio un minimo di ospiti adulti paganti, che vanno dagli 80 in su... ma noi in...
Fotografi garanzie ANFM