Aci Castello, Catania · Da Maggio 2022
Direttore del Personale, vivo tra Bonn e Milano, mi sposo in Sicilia 🥰
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Jasmine
1082 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1274 giorni faCare spose, ho acquistato l’abito a Milano e ci sposiamo in Sicilia. Come lo porto l’abito? Ho timore di sciuparlo nel trasporto.
1274 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
Ho creato un sondaggio
1274 giorni faCare spose, ho acquistato l’abito a Milano e ci sposiamo in Sicilia. Come lo porto l’abito? Ho timore di sciuparlo nel trasporto.
Ho partecipato al post di Chiara
1274 giorni fa
1274 giorni faBuongiorno sposin*, noi abbiamo deciso di sposarci in una locanda che ci permettesse di dormire lì la notte del matrimonio. Il mio quesito di oggi è una domanda a cui sono particolarmente interessata, legata proprio a quante notti. Per fare quelle...
Ho creato un post
1274 giorni faMi dicevano che organizzare il matrimonio fosse stressante. Sarà che nella mia vita professionale ho sempre lavorato su progetti articolati e complessi; e che ho iniziato presto ad attivarmi. A oggi ho quasi finito ogni attività. E mi sposo il 2/06...
Ho partecipato al post di Alessia
1274 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Grazia
1274 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1274 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1274 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1274 giorni fa
1274 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
Ho partecipato al post di Marta
1274 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1274 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM