Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Curiosa Giugno 2023 Catania

Cerimonia con regole

Marta, il 1 Novembre 2022 alle 01:57 Pubblicato in Nozze vip 0 12
Molti invitati al nostro matrimonio sono persone note e celebri, che nella loro quotidianità non sfuggono ai selfie e alle richieste di autografi.
Per il nostro matrimonio senza mettere in imbarazzo nessuno vorrei che tutti si godessero la festa, abbassando la maschera del volto pubblico. E vorrei che non venissero chiesti selfie o attività tipicamente consuete coi personaggi pubblici. Regole sì o regole no? Non vorrei sembrare troppo severa; ma nemmeno avere imbarazzi.

12 Risposte

Ultime attività da Laura, il 2 Novembre 2022 alle 13:06
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta!
    Se ti va di ricordarlo ai tuoi invitati a voce, fai bene. L'importante è che nel tuo giorno speciale tu ti senta tranquilla Smiley smile

    un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per regole si! I protagonisti dovrete essere voi e non gli invitati, quindi quando darete gli inviti potete gentilmente proporre le regole
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie a tutte chiarissimo!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se parli agli invitati, faranno quello che vogliono. Sta a loro avere rispetto del personaggio pubblico senza rompergli le scatole
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, fossi in te, ne parlerei con gli altri invitati alla consegna delle partecipazioni!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta !! Io lo direi a voce ai tuoi invitati prima del grande giorno !! Magari mentre dai le partecipazioni o qualche giorno prima !
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi avevamo dettato delle regole ma non tutti le hanno seguite quindi secondo me sono perfettamente inutili tanto per esperienza la gente fa quello che vuole.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un bel gruppo con gli altri invitati e in forma ironica avviserei di non fare come i fan per strada😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Chieti
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora sono curiosa di sapere chi sono i vip 😂😂
    comunque regole scritte no… magari farei un passaparola
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, magari non farei un cartello con le regole però utilizzerei il passaparola 😉
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, al massimo puoi informare in modo informale gli altri tuoi invitati, con i quali hai un po’ di confidenza, dicendo loro a voce che ci saranno questi invitati noti e di non “molestarli” con foto e autografi. Magari parlando a cuore aperto dicendo loro che gli vuoi regalare una giornata da persone normali. Quando chiedi aiuto agli altri e non fai imposizioni, sono sempre tutti più felici di contribuire
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Boo a pensare sul momento le foto non vedrei niente di male anche perché a ogni matrimonio che vai fai foto con amici quindi non lo vieterei questa cosa, forse il fatto degli autografi direi che non c’è bisogno è di godersi questa giornata, che alla fine sono invitati tutti come gli altri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione