Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Milano, Milano · Da Giugno 2014

sono una docente, precaria ma docente :)

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3233giorni 4hh

Tanya ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3504 giorni fa

Io amo nicole e il mio sono era prendere li il mio abito ma tra una cosa e l'altra nn sono neanche andata nel loro atelier anche se ho provato uno dei loro abiti in un'altro negozio ed era veramente bellissimo ma non come quello che ho trovato, ❤️ Alla fine forse lo stile nicole e troppo semplice per quello che cercavo! Comunque ho provato anche abiti rosa Clara' e sono stupendi!!

Tanya ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3505 giorni fa

Lo stile e' principesco infatti il tema del matrimonio sono le favole Disney ❤️ Corpetto stretto a cuore e gonna ampia di tulle tipo a ciuffi, ti assicuro un. È stato facile ho irato 4 atelier ed ho provato almeno 20 vestiti.. Ero super confusa poi ho trovato il mio eh e' della nuova collezione 2015,tu hai un tema?

Tanya ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3506 giorni fa

Noi ci sposeremo in chiesa e abbiamo iniziato ieri il corso 😊 abbiamo fissato location fiorista macchina partecipazioni e ho trovato il mio vestito ❤️

Tanya ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3506 giorni fa

Ciao Barbara! come vanno i preparativi?? :)

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3550 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3565 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione