Formia, Latina · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
4012 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanny&vale
4017 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4024 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4024 giorni faBuon giorno sposini...che canzone avete scelto per il vostro primo ballo?
Ho partecipato al post di Laura
4032 giorni fa
Ho creato un post
4044 giorni faBuongiorno a tutte/i, come state preparando il vostro angolo delle foto? Io ho pensato di mettere in una valigia aperta tutti gadgets, occhialini, parrucche, cartelli, ecc.di prendere delle cornici grandi leggere che gli invitati possono tenere in...
Ho partecipato al post di Ilaria
4046 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
4057 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
4059 giorni fa
Ho creato un post
4059 giorni faBuon giorno, Qualcuna ha acquistato gessetti o fatto realizzare calamite o addirittura trovato stampi per gessi a tema viaggio. Io non ho trovato nulla ma chissà qualcuna di voi è più informata di me. Grazie sempre a tutte!!!! Buona giornata
Ho creato un post
4063 giorni faSposine, Quanto tempo prima del matrimonio si fa la prima prova dell'abito. Io mi sposo il 13 giugno e ancora non mi hanno chiamata..devo preoccuparmi?
Ho creato un post
4063 giorni faBuongiorno, Qualche sposa o sposo della zona presente nel forum sa consigliarmi una tipografia dove poter stampare libretti menu ecc... grazie
Ho partecipato al post di Maria Chiara
4063 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
4064 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM