Formia, Latina · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Vi prego aiutatemi!!!! Queste le previsioni x il prossimo sabato...mi sposo il pomeriggio... Sono disperata!!!!
Ciaooo a tutteeee. ....chi come me dopo il matrimonio lascia la propria città? ? Per seguire il vostro amore??? Come la vivete qst situazione? ?
Buon giorno sposini...che canzone avete scelto per il vostro primo ballo?
Ciao aiutoooo tableau.. tema matrimonio viaggio di nozze...ho provato a fare le cartoline da mettere appese nella valigia....che ve ne pare? Sono solo prove ....attendo vostre idee e pareri..
Buongiorno a tutte/i, come state preparando il vostro angolo delle foto? Io ho pensato di mettere in una valigia aperta tutti gadgets, occhialini, parrucche, cartelli, ecc.di prendere delle cornici...
A-40/39 ,ho perso il conto,ansia estress iniziano a farsi sentire! Ieri hodiscusso in maniera dipkomatica con lamia parrucchiera xke dopo laprima provaabito ho deciso di cambiare pettinatura! Devo...
Buon giorno, Qualcuna ha acquistato gessetti o fatto realizzare calamite o addirittura trovato stampi per gessi a tema viaggio. Io non ho trovato nulla ma chissà qualcuna di voi è più informata di me....
Ke dirvi... un'emozione unica.. un'esperienza Ke rimarrei altri miliardi di volte! E poi lui.. l'uomo della mia vita! Vivere con lui è la cosa più bella Ke mi sarebbe potuta capitare. Ecco alcune foto...
Sposine, Quanto tempo prima del matrimonio si fa la prima prova dell'abito. Io mi sposo il 13 giugno e ancora non mi hanno chiamata..devo preoccuparmi?
Buongiorno, Qualche sposa o sposo della zona presente nel forum sa consigliarmi una tipografia dove poter stampare libretti menu ecc... grazie
Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una...
Ciao ragazze e ragazzi... come ho scritto nel titolo sabato mi sposo, questa mattina ho ritirato l'abito ed ero emozionata e non vedo l'ora di indossarlo... domani mattina ho la parrucchiera... vi...
Ho già organizzato una bella e ricca confettata ma come segnaposto voglio delle valigette e giustamente devo riempirle e pensavo di mettervi i buonissimi m&m' s ma ho visto che sono...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Ciao a tutte,mi chiamo roberta e mi sposerò tra poco più di un anno(28-05-2016).sono nuova e ancora non so come funziona la community.cmq volevo chiedere se qualche sposa mi può consigliare un...
La situazione economica e il lavoro vanno sempre peggio e in certi momenti quasi mi pento di aver messo la data... è passato quasi 1 anni da quando abbiamo la data ma le cose invece di migliorare...
Chi di voi sceglierà il Giappone come meta per il viaggio di nozze??? Se si, come avete organizzato il viaggio?! Grazie a tutte
Buongiorno a tutte le sposine più belle del web! Questa settimana abbiamo pensato di fare un giochino insieme per divertirci un po' e nel frattempo darvi tanti spunti per il vostro matrimonio! Ogni...
Ciao a tutte!oggi ho questo dilemma...l entrara in chiesa!!!solitamente la sposa entra con la solita musica da matrimonio e però ha sinceramente stufato è stata usata troppe volte non mi fa per niente...
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
Ebbene si..il countdown segna -99... Credo ora inizi il bello anche se le cose da fare sono tantissime! Se penso che da un anno e mezzo pensiamo a questo giorno, non ci credo ancora che manca così...
Ciao ragazze volevo sapere una cosa, mi sposo il 20 giugno ed ho un'amica ke lavora in agenzia viaggi ed ogni qualvolta le ho chiesto se potevo andare a sentire x organizzare il viaggio di nozze mi ha...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ragazze vi cerco ma nn vi trovo eppure so che siamo in tante a sposarci quest anno a giugno...la maggior parte dei topic parlano ormai del2016...e quindi sono assente da un po ma mi piacerebbe...
Ragazze a che punto siete? State definendo i dettagli? Viaggio di nozze??
Fotografi garanzie ANFM