Alghero, Sassari · Da Giugno 2014
sono una persona solare, ironica e determinata... mamma e moglie( manca poco...) a tempo pieno, la mia famiglia è la mia goia...
- Sposa Precisa
- 800 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3933 giorni faEcco a voi delle foto per rendervi partecipi della nostra favola... Finalmente sposi...
Ho creato un post
3940 giorni faEccomi a meno 4 gg dal matrimonio... Volevo ringraziare tutte voi!!! Davvero siete state sempre molto carine e sincere... Prendendo consigli e pareri qua e là sono riuscita ad organizzare tutto... Wow sabato ci sposiamocoroniamo finalmente dopo 10...
Ho creato un post
4024 giorni faCiao forumine... Altro punto di domanda... Le scarpe!!! Che ne pensate? La prima o la seconda?... Grazieeeee
Ho creato un post
4027 giorni faCiao a tutte...Eccomi con Una domandona!!!... Allora ho qui davanti a me le mie partecipazioni, per poterle recapitare ad amici e parenti della mia città nessun problema in quanto provvederemo noi stessi dandole di persone... Per le altre più lontane...
Ho creato un post
4034 giorni faCiao a tutte gioie.... Forse la luce non rende giustizia, per cui vi presento Le nostre partecipazioni colore bianco conghiglia e tiffany.... Vi piacciono?... ... Pronte per essere consegnate -99.... Ansia assurda
Ho creato un post
4046 giorni faCiao sposine... help me?...cerco disperatamente file in word "gazzetta degli sposi"... vi prego aiutatemi... ciao e buona serata a tutti
Ho creato un post
4048 giorni faEccolo!!! Immaginatelo con la cintura color tiffany, in quanto richiama il nostro tema mare!!! Che dite? Io li trovo adorabili questi abitini!!! Immagino le mie topine tra cui mia figlia e mi viene un'emozione incredibile!!!
Ho creato un post
4065 giorni faCiao ragazze che mi consigliate?... Buona giornata a tutte!!!
Ho creato un post
4071 giorni faRagazze a me... Sono stata oggi a vedere le fedi... ci siamo subito innamorate delle comode unoaerre!!! Però qui mi sorge un dubbio... Vedendo nel forum un po' di prezzi penso che a noi abbiamo sparato alto!!! 840 la coppia!!!... Che dite? Cambio...
Ho creato un post
4071 giorni faBuongiorno a tutte!!! Oggi un pensiero davvero particolare... Tra poco mi sposerò, penso sia per noi un sogno che finalmente si realizza...stiamo assieme da 9 anni, abbiamo 2 bimbi meravigliosi e ci amiamo davvero tanto!!! Ci saremo dovuti sposare...
Ho creato un post
4072 giorni faSpose di luglio????? Ci siete? Domandona... Come siete messe con i preparativi?... Odio sono già in ansia... Più o meno Tt organizzato!!! O meglio idee chiare ma alcune da concretizzare però!!! Dai dai ce la posso fare!!!
Ho creato un post
4074 giorni faCiao ragazze!!!! Pensavo di creare degli attestati per i testimoni da rilasciare a loro durante il ricevimento!!!idee .... Si accettano consigli e link utili......grazieeee
Ho creato un post
4074 giorni faCiao ragazze dovrei confezionare io le Ns bomboniere... bottigliette con liquore fatto in casa!!! Secondo voi quali sono più carine? Naturalmente poi verranno arrochite con sacchetti porta confetti!!!
Ho creato un post
4076 giorni faBuongiorno a tutte... Chi può aiutarmi??? Sto cercando delle bottigliette mignon per creare la ns bomboniere... Pensavano a qls di originale! Grazie...
Ho creato un post
4078 giorni faCiao bellezze... Domanda da 100 milioni di dollari...quanto tempo prima bisognarebbe inviare le partecipazioni?... Mi sposerò l'11 luglio... Grazieeeeee
Ho creato un post
4078 giorni faCiao ragazze quante si sposeranno nel 2015???.... Io in realtà non vivo nella mia Sardegna...però ci sposeremo ad Alghero l' 11 luglio 2015!!!
Fotografi garanzie ANFM