Pavia, Pavia · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1309 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
1309 giorni faCiao Ragazze per quanto riguarda la promessa di matrimonio come vi state organizzando? Avete deciso se invitare familiari stretti (Genitori e fratelli ) o parenti ed amici (zii, cugini ed amici)? Grazie mille per le risposte!😘😘🤩🤩
1430 giorni fa😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
1430 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1431 giorni faUltimi ma importantissimi dettagli a cui pensare nell'organizzazione delle nozze sono la torta e il cake topper, per chiudere in grande stile il vostro banchetto nuziale Nella scelta della wedding cake dovrete pensare a bellezza, gusto e...
1431 giorni faTra 9 - 6 mesi prima dalla data delle nozze, un altro passaggio di cui occuparsi è ingaggiare il professionista che si occuperà di make-up e acconciatura nel vostro grande giorno. Sceglietelo con cura, poiché dovrà consigliarvi il look più adatto...
1431 giorni faCi siamo, è il momento di affrontare uno degli aspetti che tanto vi appassiona: la scelta del colore, tema e stile del matrimonio. Potete decidere di seguire la moda del momento, ma anche dare libero sfogo alla vostra fantasia: tutto è lecito nel...
1431 giorni faTra gli step fondamentali da compiere all'inizio dell'organizzazione delle nozze, quindi a poco più di un anno, c'è senza dubbio quello di stabilire un budget! Stabilite le vostre priorità e le cose sulle quali potreste invece risparmiare e potrete...
1431 giorni faBuona sera ragazze... Vorrei sapere, state organizzando un matrimonio di mattina o di sera? Noi ci sposeremo in chiesa alle 16 e 30 e poi faremo la cena in location intorno alle 21... Abbiamo scelto di sposarci di sera perché crediamo sia un...
Ho ottenuto una medaglia!
1433 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1436 giorni faQuale sarà il topper della vostra torta? Che ve lo dico a fare, io sono indecisa tra i classici sposini, le iniziali oppure i nomi!
Ho ottenuto una medaglia!
1437 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1437 giorni faBuongiorno a tutte/i, finalmente il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo dopo 10 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza. Non sappiamo bene da dove iniziare ma pensavo di portarmi avanti con la ricerca della location sperando di trovare qualche...
1437 giorni faCiao sposini, questa è la seconda domanda di questo sondaggio di oggi che riguarda le tradizioni nuziali. Che ne pensate del lancio della giarrettiera? Sfilerete la giarrettiera dalla gamba della vostra dolce metà con i denti e poi la lancerete agli...
1437 giorni faCiao Community Che canzone avete scelto per il taglio della torta? Immaginate quel momento accompagnato da una canzone dolce e romantica o da una dinamica e allegra? Votate e diteci nei commenti che canzone avete scelto👇🏻 📷Marcella Cistola...
1437 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM