Roma, Italia · Da Maggio 2022
- Sposo Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
949 giorni faMi sposo sabato 16 settembre ed avevo preso l’appuntamento dall’estetista per mani/piedi ecc… circa due mesi fa. La mia estetista, da cui vado da anni, si è resa irreperibile!!! Salone chiuso, cellulare spento!Mi viene da piangere
Ho creato un post
1042 giorni faCiao! Abbiamo fatto il pranzo di prova e ci è piaciuto tutto, tutto perfetto! A parte il vino… Con il lavoro che faccio sono spesso a contatto con produttori di vino e prosecco e un poco ne capisco.La location ci ha proposto un prosecco per...
Ho creato un sondaggio
1067 giorni faAvete scelto un tema e dato un nome specifico ad ogni tavolo o avete solo numerato i tavoli? Non so che fare
Ho creato un post
1067 giorni faHo un dubbio, non voglio strafare ne’ presentare una tavola vuota, per circa 80 persone quanti chili di confetti vanno presi? Non voglio prendere troppi gusti, massimo 5/6, ma le quantità? Considerando che le confezioni sono da un chilo, mi attesto...
Ho creato un post
1091 giorni faCiao, Mi sposerò il prossimo 16 settembre in un agriturismo alle porte di Roma e per onorare anche le radici della mia famiglia regaleremo dell’olio da noi prodotto come bomboniere. Adesso la mia idea è confezionare la bottiglia d’olio chiusa...
Ho creato un post
1157 giorni faCiao! Ci sposiamo il 16 settembre e siamo in pieni preparativi. La location si occuperà della confettata e utilizzerà i confetti buratti milano.Non conosco questo marchio e devo comunicare i gusti che vogliamo.Sicuramente farò un ordine on line ma...
Fotografi garanzie ANFM