Roma, Italia · Da Maggio 2022
- Sposo Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Maura
949 giorni fa
Ho creato un post
949 giorni faMi sposo sabato 16 settembre ed avevo preso l’appuntamento dall’estetista per mani/piedi ecc… circa due mesi fa. La mia estetista, da cui vado da anni, si è resa irreperibile!!! Salone chiuso, cellulare spento!Mi viene da piangere
Ho partecipato al post di Rosanna
990 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
992 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
992 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
992 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1034 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1034 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1042 giorni fa
Ho creato un post
1042 giorni faCiao! Abbiamo fatto il pranzo di prova e ci è piaciuto tutto, tutto perfetto! A parte il vino… Con il lavoro che faccio sono spesso a contatto con produttori di vino e prosecco e un poco ne capisco.La location ci ha proposto un prosecco per...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1060 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1060 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1060 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
1067 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1067 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM