Gallarate, Varese · Da Giugno 2014
Mi Ritengo una ragazza allegra, sincera e anche molto molto coccolosa. Sono una romanticona e sono anche molto sensibile.. Mi commuovo guardando un film,... Visualizza altro
Mi Ritengo una ragazza allegra, sincera e anche molto molto coccolosa. Sono una romanticona e sono anche molto sensibile.. Mi commuovo guardando un film, arrossisco ai complimenti e mi piace dare senza pretendere niente in cambio. Sono Semplicemente Me Stessa. E mi va bene così... difetti compresi.
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3974 giorni fa
Buongiorno ragazze! Qualcuna di voi sa dove posso trovare porta buste da matrimonio gia pronte(simili a queste in foto ma piu carine; o anke le torte) o se ce qlcuno ke li fa a gallarate, prov varere o prov milano? Mi sto esaurendo perke nn riesco a...
Ho caricato una foto nel post di Spososuper
4213 giorni fa
Sposidea 2014. Chi ci andra' ??? Noi molte cose le abbiamo gia' scelte, ma un giretto quasi quasi lo facciamo.
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4308 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, avete qualke bella idea x i segnaposti? Mi sposo a luglio 2015 i colori sono bianko e blu.. Ma in giro nn m ha entusiasmato niente... Mi aiutate? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4311 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM