Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Lecco, Lecco · Da Giugno 2014

Ciao a tutte, sposine! Sono Beatrice, ho 25 anni e sono fidanzata con Antonio da 7 anni, di cui 2 di convivenza. Mi ha chiesto di sposarlo nel luogo che... Visualizza altro

Ciao a tutte, sposine! Sono Beatrice, ho 25 anni e sono fidanzata con Antonio da 7 anni, di cui 2 di convivenza. Mi ha chiesto di sposarlo nel luogo che più ci ha unito, un ospedale pediatrico in Croazia dove facciamo volontariato insieme. Sposarci è un sogno che si avvera per entrambi, è stata una scelta naturale e spontanea, e ci stiamo mettendo entrambi molto impegno e gioia a organizzare il nostro matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2015

3279giorni 4hh

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3439 giorni fa

Ciao Beatrice! Buoni preparativi anche per te e tanti auguri di buone feste!

Beatrice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3439 giorni fa

ehehehe anche per me calma piatta... Finito il fai da te dei regali di Natale inizio quello per il matrimonio :) Buone feste!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3439 giorni fa

Grazie mille e' te! E' un piacere! I preparativi si sono un po rallentati dopo le feste inizio il faidate!!!!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3443 giorni fa

Ciao Beatrice! Grazie a te per avermela richiesta! Si anche io se Dio vuole mi sposo a Giugno..il 27!!! Buoni preparativi anche a te!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3443 giorni fa

ciao!benvenuta tra i miei amici!anche tu sei una sposa "in giallo" evvaiiiiiii!!! =)

Beatrice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3443 giorni fa

Mi sto divertendo tantissimo con i preparativi, perché il mio matrimonio è all'insegna del fai da te e posso dare sfogo alla creatività! Ogni cosa sarà personalizzata con nostri disegni o qualcosa che ricorda la nostra storia. :)

Gruppi generali

Ispirazione