Lecco, Lecco · Da Giugno 2014
Ciao a tutte, sposine! Sono Beatrice, ho 25 anni e sono fidanzata con Antonio da 7 anni, di cui 2 di convivenza. Mi ha chiesto di sposarlo nel luogo che... Visualizza altro
Ciao a tutte, sposine! Sono Beatrice, ho 25 anni e sono fidanzata con Antonio da 7 anni, di cui 2 di convivenza. Mi ha chiesto di sposarlo nel luogo che più ci ha unito, un ospedale pediatrico in Croazia dove facciamo volontariato insieme. Sposarci è un sogno che si avvera per entrambi, è stata una scelta naturale e spontanea, e ci stiamo mettendo entrambi molto impegno e gioia a organizzare il nostro matrimonio!
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4114 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
4122 giorni fa
Ciao forumine! Dopo tante settimane che ammiravo le vostre partecipazioni, finalmente anche le mie sono pronte! Mi sono ispirata allo stile shabby chic, ma più economico Il disegno l'ha fatto il mio fm, che ringrazio tantissimo per il tocco...
Fotografi garanzie ANFM