Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Lecco, Lecco · Da Giugno 2014

Ciao a tutte, sposine! Sono Beatrice, ho 25 anni e sono fidanzata con Antonio da 7 anni, di cui 2 di convivenza. Mi ha chiesto di sposarlo nel luogo che... Visualizza altro

Ciao a tutte, sposine! Sono Beatrice, ho 25 anni e sono fidanzata con Antonio da 7 anni, di cui 2 di convivenza. Mi ha chiesto di sposarlo nel luogo che più ci ha unito, un ospedale pediatrico in Croazia dove facciamo volontariato insieme. Sposarci è un sogno che si avvera per entrambi, è stata una scelta naturale e spontanea, e ci stiamo mettendo entrambi molto impegno e gioia a organizzare il nostro matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2015

3252giorni 17hh
Tina
My shoes!!
Tina, Il 19 Maggio 2015 alle 14:52

che ne pensate?vi piacciono?

Guardastelle, domenica 9-Ott-16 552
Veronica
Avvisi all'ultimo minuto
Veronica, Il 22 Maggio 2015 alle 15:25

Ma perchè la gente si degna di informarti che alla fine non verrà (dopo averti dato la presenza ovviamente) solo il giorno prima? Posso capire in caso di imprevisto, ma se sono cambiamenti che sai già...

Emanuela, venerdì 22-Mag-15 15
Elena
Vestito low cost
Elena, Il 24 Febbraio 2015 alle 22:07

Ciao ragazze!! Con meno di 1000 euro in atelier che tipologie di vestiti posso trovare? ??? Solo vestiti semplici o anche qualcosa di più decorato? Postate qualche foto!!!

Francesca, mercoledì 30-Gen-19 99
Selenia
Solo io non faccio le bomboniere?
Selenia, Il 1 Marzo 2015 alle 22:19

Ma sono l'unica a non fare le bomboniere? Cioè farò dei sacchetti porta confetti particolari, ma non bomboniere. Pensavo non si usasse più! Vi allego delle foto.

Margherita, lunedì 27-Apr-15 130
Daniela
Ecco le mie scarpeeeee!!
Daniela, Il 11 Aprile 2015 alle 16:57

Ragazze, vi presento le mie amiche...coloro che passeranno tutta la giornata con me!!

Chiara, venerdì 27-Mag-16 244
Monica
Prova acconciatura
Monica, Il 22 Aprile 2015 alle 13:15

Ciao a tutte, questa mattina ho fatto la prova della pettinatura per il grande giorno, come vi sembra???? Il fiore è uno di quelli che ho sul vestito, che ho fatto togliere! Qualche parere o...

Stefania, giovedì 30-Apr-15 79
Beatrice
Lungo la navata...istruzioni su come fare!
Beatrice, Il 23 Aprile 2015 alle 15:10

Ciao a tutte! La stagone dei matrimoni è ormai aperta e manca davvero poco per tantissime di noi! Io ho un dubbio....a un mese dal matrimonio NON HO IDEA di cosa fare durante il tragitto dal portone...

Beatrice, venerdì 24-Apr-15 8
Lisa*
Finalmenete anke i miei "fai da te" prendono vita
Lisa*, Il 20 Aprile 2015 alle 14:59

Ragazze,ke ve ne pare?finalmente anke io ho qualcosa da mostrarvi,fatto da me..ho scelto questo tipo di fiocco come mi avete consigliato..verranno posizionati sui libretti...

Tamara, domenica 18-Ott-15 49
Ilenia
Quanti giorni mancano?
Ilenia, Il 12 Marzo 2015 alle 16:03

A noi mancano 494 un eternità :-(

Elisa, venerdì 24-Apr-15 195
F
Super sfogo...aiutatemi ho voglia di piangere! !!
Flora, Il 12 Febbraio 2015 alle 19:23

Non so dove sbattere la testa, il mio Fm e rimasto senza lavoro ,io altrettanto! Non riesco a trovare niente di niente! !! Curriculum dappertutto e niente! .....e ci sposeremo l'anno prossimo! ...ho...

Maria, domenica 1-Mar-15 56
I
1/6/2015
Immacolata, Il 11 Febbraio 2015 alle 23:04

Chi si sposa in questa data???

Beatrice, giovedì 12-Feb-15 5
Linda
Il mio matrimonio con Enzo Miccio
Linda, Il 20 Gennaio 2015 alle 14:47

Ciaoo Ragazzuoleee!! Da quanto tempo che non entro ma purtroppo le cose da fare ci sono eh eh.. oltre le cose da fare per il matrimonio c'è il lavoro ecc ecc.. comunque parlando di una cosa...

Alice, venerdì 23-Gen-15 286
Valentina
Preso l'intimo sposa!!!
Valentina, Il 23 Settembre 2014 alle 11:53

Ragazze..vi presento l'intimo che ho scelto x il giorno del matrimonio..lo adoro! Vestaglia e sottoveste x il fotografo e poi completino e giarrettiera in pizzo bianco con goccia azzurra! Che ne dite?...

Valentina, mercoledì 11-Mar-15 154
Cristina
Cerco pareri su bomboniera
Cristina, Il 15 Gennaio 2015 alle 13:57

Ciao ragazze oggi ho fatto un giro per le bomboniere e indovinate..?? Sono in confusione fra 3 bomboniere vi posto qualche foto premetto che io ho il tema mare e quindi sarei indirizzata di più per il...

Debora, venerdì 16-Gen-15 42
Laura
è proprio suocera!!
Laura, Il 13 Gennaio 2015 alle 23:36

Ora io vi chiedo e mi xhiedo ma perchè sua madre ogni cs che scelgo deve avere l'ultima parola? Se non la bloccavo oggi prenotava una bomboniera che piaceva solo a lei senza farla vedere neanke al mio...

Laura, giovedì 15-Gen-15 80
C
Ciao :) Mi presento
Chiara, Il 12 Gennaio 2015 alle 20:28

Ciao ragazze, mi chiamo Chiara e mi sposerò a Settembre di quest'anno. Sarà un piacere scrivere in questo gruppo e condividere info, idee e consigli per la cerimonia Un bacio :*

Angela, martedì 20-Gen-15 72
Selene
Sondaggio: indossate l'anello di fidanzamento tutti i giorni o solo nelle occasioni speciali?
Selene, Il 12 Gennaio 2015 alle 19:37

Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...

Daniela, venerdì 20-Ott-23 673
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: il velo!
Giorgia, Il 15 Gennaio 2015 alle 09:06

Buongiorno principesse! In quante sceglieranno di completare il proprio look sposa con un velo? Se ancora non sapete che tipo di velo scegliere, il giochino della settimana può darvi un aiutino! Quale...

Federica, martedì 5-Gen-16 289
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - accessori sposa
Flavia, Il 14 Gennaio 2015 alle 09:44

Buongiorno ragazze, quale sarà il vostro accessorio da sposine? Ancora non lo avete scelto? Vi lascio delle piccole idee in base alla vostra personalità sposa... la rispecchia? 1) Sposa pragmatica 2)...

Nicole, giovedì 8-Ott-15 342
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: l'anello di fidanzamento!
Giorgia, Il 14 Gennaio 2015 alle 09:27

Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far...

Carolina, lunedì 1-Feb-16 397
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - abito sposo
Flavia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:27

Buongiorno sposine, che ne dite di involucrare nel gioco anche i vostri fm? Quale abito da uomo della gala del Pallone d'Oro rappresenta di più fm? 1) 2) 3) 4) 5) 6) ...

Dana81, giovedì 3-Dic-15 375
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: il bouquet!
Giorgia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:03

Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...

Valeria, lunedì 4-Lug-16 457
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: le scarpe da sposa secondo il carattere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:08

Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...

Lara, martedì 24-Mag-22 806
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - acconciatura
Flavia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:47

Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...

Francesca, martedì 1-Set-15 513
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - il trucco
Flavia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:04

Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...

Denise, sabato 12-Dic-15 747
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: dimmi come sei e ti dirò che abito scegliere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:21

Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...

Annabella, domenica 3-Gen-16 1.102
Jessica
Location matrimonio zona Bergamo
Jessica, Il 16 Dicembre 2014 alle 12:34

Ciao a tutte.. Mi sono appena iscritta, mi sposeró a giugno 2016.. qualche proposta di location a Bergamo? Grazie in anticipo

Sori, mercoledì 4-Mar-15 47
Gaia
Acconciatura per una sposa dai capelli ricci
Gaia , Il 17 Maggio 2010 alle 18:00

Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...

Fiorda, giovedì 23-Apr-20 450 1
Gaia
I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Federica, giovedì 28-Set-23 2.023 6
Beatrice
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Giugno 2015 - Lecco
Beatrice, Il 8 Gennaio 2015 alle 14:33

Ciao a tutte sposine! Anche voi avete scelto lunedì 1 giugno per il vostro grande giorno? Sono curiosa di conoscervi e sapere a che punto siete con i preparativi! A me sembra che il tempo stia...

Stemon, lunedì 12-Gen-15 5
Simona
Sondaggio!!!!
Simona, Il 29 Dicembre 2014 alle 21:37

Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...

Sole, giovedì 24-Dic-15 895

Gruppi generali

Ispirazione