Torino, Torino · Da Giugno 2014
Sono una ragazza di 25 anni, convivo da 4 anni con il mio fidanzato e durante un bellissimo percorso di coppia molto intenso abbiamo deciso di sposarci.
- Sposa Saggia
- 1.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Febbraio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3804 giorni faCiao, dopo due lunghi mesi, finalmente le partecipazioni per il grande giorno!! Questa sera le daremo ai primi amici!! Siamo super emozionati!!Ditemi che cosa ne pensate!!
Ho creato un post
3820 giorni faI giorni passano molto veloci e ormai a meno di 3 mesi dal matrimonio stiamo sclerando dietro alle partecipazioni!Le stiamo tagliando e componendo noi! In questo periodo il mio fm mi st aiutando un sacco, stiamo passando le serate a comporre le...
Ho creato un post
3837 giorni faCiao!!! Chi si sposerà il 6 febbraio del 2016?Che cosa avete pensato di fare per la giornata???
Ho creato un post
3847 giorni faCiao a tutte,Io sto cercando delle scarpe da sposa un pó particolari, di colore azzurro fiordaliso, qualcuna sa per caso dove le potrei trovare?Sto girando per Torino, ma senza risultato!
Ho creato un post
3856 giorni faCiao a tutte,Mentre ptocede l'organizzazione del matrimonio c'è una parte che non va avanti, è quella del mio travestimento di carnevale!Volevo riuscire a trovare un travestimento che calzi al meglio con il mio vestito da sposa.Il vestito è sopra di...
Ho creato un post
3883 giorni faCiao a tutti, il grande giorno si avvicina e sto cercando una sarta nella zona di Torino per fare il mio abito da sposa, qualcuno può aiutarmi a trovarla?
Ho creato un post
3901 giorni faCiao a tutte, Io e il mio fm stiamo organizzando il nostro grande giorno, non riusciamo a trovare una giusta soluzione per lo svolgimento: Io propongo di fare il pranzo in un agriturismo con parenti e amici stretti e poi per la festa serale in...
Ho creato un post
3928 giorni faCiao, Io e il mio fidanzato pensavamo di andare in luna di miele in Brasile, sposandoci a febbraio ne approfittiamo per andare a vedere il carnevale di Rio, qualcuno per caso è andato in Brasile? Conosce delle città o dei posti che ci consiglia?
Ho creato un post
4065 giorni faCiao, Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 6 febbreio del 2016 a Torino, vogliamo fare una merenda sinoira con i parenti e gli amici più stretti e poi una festa con gli amici, inizialmente volevamo farlo nel salone parrocchiale, ma i...
Ho creato un post
4092 giorni faCiao, io e il mio fidanzato abbiamo pensato di preparare un kit per i testimoni che vada da adesso che iniziamo a organizzare il matrimonio fino al giorno del matrimonio, cosa potremmo mettere?!
Fotografi garanzie ANFM