Torino, Torino · Da Giugno 2014
Sono una ragazza di 25 anni, convivo da 4 anni con il mio fidanzato e durante un bellissimo percorso di coppia molto intenso abbiamo deciso di sposarci.
- Sposa Saggia
- 1.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Febbraio 2016
Buongiorno a tutte!! Avete qualche idea carina da suggerirmi al posto dei coni portaconfetti?? Perché l'idea è di fare quelli...ma più ci penso e meno mi convincono..! sarà perché sto impazzendo prima...
Ciao ragazze, giovedì 21 ho compiuto 27 anni. Per me una giornata come le altre, tutto il giorno a lavoro. A lavoro carinissimi hanno organizzato una festicciola, e pensare che tutti sanno che non amo...
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
Ragazze! Anche il 2 è andato via!!!! Siamo a -199...! Che emozione...non vedo l'ora il tempo vola!!!!!a voi quanto manca?
Ciao a tutte ragazze e buon anno a tutti...eccoci finalmente a meno 616 giorni possiamo dire un'altranno ci sposiamo
Buongiorno sposine e buon annooo!!!!!! Finalmente posso dire quest'anno mi sposooooooooo!!! Sono troppo felice!!!
Ragazze ogni giorno apro la pagina della app di matrimonio.com sperando che io abbia fatto male i miei calcoli e che sia passato più tempo.. Mancano 1 e 8 mesi.. Ma sembra che Nn vogliano passare le...
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Com'è la location che avete scelto? Motivo della scelta?
Dove andate in viaggio di nozze? per quanto tempo? motivo della scelta?
Ragazzeee... Mi stavo chiedendo ma le fedi di oro bianco che ne dite?? O siete di più per le tradizionali in oro giallo??
Buonpomeriggio amiche UE, admin e sposine nel week end appena trascorso, ho ricevuto a Roma, la mia proposta di matrimonio , vi racconto... Roma in LoVe Venerdì pomeriggio, mentre ero a lavoro, arriva...
Ciao ragazze! Tenete un diario per organizzare il matrimonio? Io mi sono fatta contagiare e ho prenotato questa bellissima agenda che ho appena scoperto che la vende anche la Feltrinelli. Attendo...
Ciao ragazze che cosa ne pensate del fai da te?come per esempio inviti,segna posto... Si potrebbe risparmiare facendo anche una bella figura?!
Ciao, dopo due lunghi mesi, finalmente le partecipazioni per il grande giorno!! Questa sera le daremo ai primi amici!! Siamo super emozionati!!Ditemi che cosa ne pensate!!
Il tempo passa e devo dire che sta passando anche velocemente! Oggi mancano 10 mesi al nostro 27.09.2016, ben 304 giorni e dopo saremo finalmente marito e moglie! Ci sposeremo il giorno del nostro 8º...
Ciao a tutte... volevo chiedere consiglio a voi. Che ne pensate di queste rose cucite dalle manine della mia cara mamma? Da dare al momento dei saluti per ringraziare gli invitati. Non sarà la...
Che ne dite se le decoro così le bolle da mettere nella wedding bag???
Ciao! Oggi abbiamo scelto il menù. Torta nuziale ai 3 cioccolati. Non vedo l ora! Tema cioccolato e praline ovunque! Mancano una sessantina di giorni!
Ragazze, girando in internet ho trovato questo sito: http://www.glamadonnashop.com.au Ha un sacco di bei gioielli da sposa, a prezzi abbastanza buoni mi pare. Magari a qualcuna interessa. Io in realtà...
Mi sta venendo in mente di regalare alle mie testimoni un bracciale brosway e gli orecchini a completo. che starebbero bene con i colori dei loro vestiti. che ne pensate? ovviamente se facessi un...
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ragazze, che bello!!! Il grande giorno si avvicina..e siamo molto emozionati..a chi manca poco come me.??
Sposine chi di voi ha pensato di fare bomboniere gastronomiche?
Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze... new york !!! Ci siamo riusciti sono felicissima un sogno che si avvera non ci crederò fino a quando non lo vedrò con i miei occhi !!!
Qualcuna che si sposerà o si è sposata al Broletto o al Castello di Galliate?Consigli?Siete andate 180 gg precisi a consegnare i documenti e fissare data o si può andare qualche giorno prima?Io ho...
Non potete capire la sfiga: mi son beccata il raffreddore 10 gg prima di sposarmi, sono in fase di aumento, quindi raffreddamento naso e gola; devo ancora andare a lavorare, perchè la fantastica...
Fotografi garanzie ANFM