Torino, Torino · Da Giugno 2014
Sono una ragazza di 25 anni, convivo da 4 anni con il mio fidanzato e durante un bellissimo percorso di coppia molto intenso abbiamo deciso di sposarci.
- Sposa Saggia
- 1.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Febbraio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3774 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3804 giorni fa
Ciao, dopo due lunghi mesi, finalmente le partecipazioni per il grande giorno!! Questa sera le daremo ai primi amici!! Siamo super emozionati!!Ditemi che cosa ne pensate!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3805 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3808 giorni fa
Ciao Ragazze..volevo chiacchierare un pochino e così ho deciso di mostrarvi il simbolo del nostro amore,la promessa più importante, ciò che rappresenta il giorno più bello della mia vita..(fino ad ora )!!!Vi piace??Il vostro com'è?
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3808 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
3837 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi vi racconto di come quel pazzo del mio fm mi ha chiesto la mano...Era un giorno come un altro, nessuna data in particolare; sapeva benissimo che l'avrei capito immediatamente!Io ero alle prove di teatro con la mia compagnia, luia...
Fotografi garanzie ANFM