Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
ansiosa...come molte delle future sposine!
- Sposa Saggia
- 1.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3494 giorni faE anche le unghie sono pronte abito ritirato e adesso si aspetta domani xD penso e spero di non aver dimenticato nulla
Ho creato un post
3494 giorni faSono qui dall'estetista e comincio a realizzare che domani è il grande giorno!!! Tra esattamente 24h kissà ke panico!!!!
Ho creato un post
3498 giorni faMancano 5 gg al matrimonio e tac...lutto in famiglia di fm dovrebbe essere uno dei periodi piu belli della nostra vita e invece lo ricorderà smpr cm ql della morte di una persona cara. mi disp tantissimo vederlo triste e silenzioso e a parlare del...
Ho creato un post
3517 giorni faOggi abbiamo ritirato le fedi...ora capisco la vostra emozione ragazze! Non vedo l'ora di poterla avere al dito adesso sì che mi sento quasi sposa xD
Ho creato un post
3523 giorni faRagazze che ansia!!! Oggi i ns genitori sono andati dal fotografo (noi viviamo all'estero) x lasciare il primo acconto...e indovinate un po'??? Invece di scrivere in agenda che il matrimonio era il 24 settembre, se l'era scritto x gg 16!!!! Ma posso...
Ho creato un post
3636 giorni faRagazze chi di voi ha già fatto la prova menù con Galati catering? Che idea vi siete fatti? Cosa avete scelto? Noi siamo rimasti contentissimi a abbiamo mangiato tantissimo...altro ke degustazione!!! Ahahah! Non vediamo l'ora di mangiare tutto al...
Ho creato un post
3654 giorni faFuture sposine ke, come me, coronerete il vostro sogno d'amore al baglio della luna, sono felice di informarvi ke a maggio inaugureranno la piscina!!!! Ke meraviglia non vedo l'ora!!! :
Ho creato un post
3690 giorni faE dopo tnt fatica finalmente abbiamo "partorito" qst benedette bomboniere!!!! Olè!!!!
Ho creato un post
3692 giorni faRagazze, ho urgente bisogno del vostro aiuto! Cerco un negozio di scarpe da sposa in Sicilia ke venda scarpe penrose! Cerco disperatamente un paio di scarpe e sono disposta a spostarmi anche km x prenderle! Qualcuna di voi saprebbe dirmi dove posso...
Ho creato un post
3710 giorni faCiao sposine! La settimana scorsa ho contattato la location dove faremo il ricevimento di nozze, per l'appunto il baglio della luna, e tra una cosa e l'altra è venuto fuori che stanno realizzando la piscina e che sarà pronta per maggio 2016!! : ke...
Ho creato un post
3946 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi che sposerà al duomo d monreale, come me, sa x qnd è prevista la consegna dei lavori di ristrutturazione? Io vivo all'estero e purtroppo non riesco a trovare alcuna info su internet! Qualche futura sposina ha delle...
Ho creato un post
4304 giorni faRagazze quanti saranno gli invitati al vostro ricevimento di nozze? noi contando i parenti piu' stretti e gli amici piu' cari siamo a circa 180 ...avremmo mica esagerato??? ma cm facciamo a lasciare qlcn a casa se x noi sn cmq tt persone...
Ho creato un post
4310 giorni faCiao ragazze...mi servirebbe un consiglio.. Dunque..poichè sono una grande fan del matrimonio all'americana ho sempre desiderato avere damigelle adulte alla mia cerimonia. La mia idea era 3 damigelle...ma il pagetto? può essere un ragazzo adulto???...
Fotografi garanzie ANFM