Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
ansiosa...come molte delle future sposine!
- Sposa Saggia
- 1.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rurù
3494 giorni fa
E anche le unghie sono pronte abito ritirato e adesso si aspetta domani xD penso e spero di non aver dimenticato nulla
3494 giorni fa
Sono qui dall'estetista e comincio a realizzare che domani è il grande giorno!!! Tra esattamente 24h kissà ke panico!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3511 giorni fa
Oggi ho scelto l accessorio per i capelli!!! Voi quale avete preso?? E il velo lo metterete?
Ho caricato una foto nel post di Mari
3511 giorni fa
Ragazze domenica andrò a comprare orecchini e braccialetto (non userò la collana) mi fate vedere quello che userete voi?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3513 giorni fa
Ciao ragazze in informazione ma i coni per il riso della chiesa dove s prendono??? Io n posso farli a mano xke nn ho tempo ce qualcuno che li vende già fatti??
Ho caricato una foto nel post di Sthefanie Garcia
3513 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3515 giorni fa
3517 giorni fa
Oggi abbiamo ritirato le fedi...ora capisco la vostra emozione ragazze! Non vedo l'ora di poterla avere al dito adesso sì che mi sento quasi sposa xD
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3521 giorni fa
Ciao sposine! Oggi ho fatto una prova unghie e volevo sapere, dato che io non sono esperta del settore, se vanno bene così o hanno bisogno di qualche miglioramento! Non guardate il disegno perché non è quello che voglio fare, l abbiamo fatto solo per...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3527 giorni fa
Ho trovato talmente tante belle partecipazioni che non riesco a scegliere...voi cosa ne pensate?? Le vostre come sono?? nozze nozze nozze nozze nozze nozze
Ho caricato una foto nel post di Kiara
3528 giorni fa
Confusione nella mente...ho un super ospite il mio cane ma nn saprei come vestirlo..vorrei qualcosa molto elegante e da far rimanere tutti a bocca aperta..anche xke lui è un Cocker è ha una parte molto importante quel giorno
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3529 giorni fa
Ciao che bomboniera avete scelto? Allegate le foto? vorrei farmi un idea,.Mi sposo fra due anni, ma da quando ho avuto la proposta vedo un po di tutto x avere un ide, ancora tutto da decidere iniziando dalla data quindi nom so neanke il tema, ma...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3530 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3541 giorni fa
Ciao bellezze ! Quale sala ricevimenti e quale chiesa avete scelto x le vostre nozze? Io...non mi piace nulla solo qualche chiesa ho individuato ma x le sale...sono piu confusa che persuasa ahahah
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3592 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3662 giorni fa
Ciao ragazze! qualcuna sa quanto costano queste bomboniere della claraluna? (i vasi quello bianco e marrone) li ho visti su internet ad un prezzo ma non era un rivenditore quindi, eventualmente, prima di prenderle vorrei sapere in negozio quanto...
Fotografi garanzie ANFM