Napoli, Napoli · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1340 giorni faRagazze buongiorno, sposerò L anno prossimo a giugno…mi sapreste consigliare un Parucchiere bravo specializzato con in capelli ricci? (Zona Napoli) io ho i capelli lunghi e ricci e vorrei tenerli sciolti per quel giorno, giusto leggermente raccolti...
Ho partecipato a un sondaggio
1389 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato a un sondaggio
1389 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1397 giorni faBuongiorno io mi sposo ad aprile 2023 la mia domanda era mettere le calze oppure no
Ho creato un post
1397 giorni faCiao ragazze buongiorno! Io sposerò il prossimo giugno a Napoli e stavo scegliendo la musica. Io vorrei qualcosa di dinamico e coinvolgente in sala…ho valutato il gruppo lollipop di Intrat Agency , lewis di musica matrimonio e alma y musica ms non...
Ho partecipato al post di Viviana
1406 giorni faHo creato un post
1406 giorni faRagazze buonasera, sono quasi sicura di sposare a Villa Taurinus nel 2023,qualcuna già ci è stata e sa come si mangia? Loro fanno servizio all’ inglese? Avete già esperienza di questo ? Grazieeeeeeee in anticipo
Ho ottenuto una medaglia!
1407 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1407 giorni faCiao ragazze, io sposerò L anno prossimo a luglio…e sono alla ricerca di un fotografo bravo e particolare, non foto semplici semplici , con scatti per lo più spontanei (con foto stampate sul matrimonio tipo polaroid, o cartoline) sulla zona di...
Ho ottenuto una medaglia!
1427 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM