Napoli, Napoli · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1340 giorni faRagazze buongiorno, sposerò L anno prossimo a giugno…mi sapreste consigliare un Parucchiere bravo specializzato con in capelli ricci? (Zona Napoli) io ho i capelli lunghi e ricci e vorrei tenerli sciolti per quel giorno, giusto leggermente raccolti...
Ho creato un post
1397 giorni faCiao ragazze buongiorno! Io sposerò il prossimo giugno a Napoli e stavo scegliendo la musica. Io vorrei qualcosa di dinamico e coinvolgente in sala…ho valutato il gruppo lollipop di Intrat Agency , lewis di musica matrimonio e alma y musica ms non...
Ho creato un post
1407 giorni faRagazze buonasera, sono quasi sicura di sposare a Villa Taurinus nel 2023,qualcuna già ci è stata e sa come si mangia? Loro fanno servizio all’ inglese? Avete già esperienza di questo ? Grazieeeeeeee in anticipo
Ho creato un post
1408 giorni faCiao ragazze, io sposerò L anno prossimo a luglio…e sono alla ricerca di un fotografo bravo e particolare, non foto semplici semplici , con scatti per lo più spontanei (con foto stampate sul matrimonio tipo polaroid, o cartoline) sulla zona di...
Fotografi garanzie ANFM