Sondrio, Sondrio · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1229 giorni faHo partecipato al post di Laura
1229 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1229 giorni faHo partecipato al post di Laura
1229 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1229 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1229 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1229 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1268 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1271 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho ottenuto una medaglia!
1272 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1272 giorni faCiao futuri sposi Valtellinesi! Congratulazioni! Siamo Simona e Federico, ci sposiamo anche noi a Sondrio sabato 29 aprile 23! Siamo curiosi di conoscervi anche solo per confrontarci con voi sulle vostre idee e magari scambiarci qualche consiglio....
1273 giorni faCiao! Per il vostro matrimonio, cosa avete preferito ?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1421 giorni fa
1421 giorni faOra pensiamo alla foto con gli amici 💞 Quale inseriresti nel tuo album di nozze? Vota e commenta 😊 *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto dei testimoni A B C
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1421 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1421 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti...
Fotografi garanzie ANFM