Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1339 giorni faAltra domandina scomoda ⚡️ Ci sono degli ex con i quali siete rimasti amici? Come gestite il rapporto con loro? Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Perdi le staffe se...
1339 giorni faDomanda numero 2, delle 5 domande scomode sulla coppia . Arriva una notifica sul telefono del tuo partner, che fai sbirci? Ti cade l'occhio? 👀🤪 Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Diventi una iena?
1339 giorni faIniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia. La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? 😊 Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉Ti cade l'occhio?
Ho partecipato al post di Perla
1379 giorni fa
1379 giorni faHo caricato una foto nel post di Perla
1380 giorni fa
Ci sposiamo in Polinesia e quindi non faremo il classico matrimonio,ma pensavamo di fare un rinfresco per parenti ed amici al ritorno. Sarebbe carino allestire il giardino a tema "ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE ". A chi posso rivolgermi?Ho messo...
Ho creato un post
1380 giorni faIo e il mio fidanzato ci sposiamo in Polinesia e quindi non faremo il classico matrimonio,ma pensavamo di fare un rinfresco per parenti ed amici al ritorno. Sarebbe carino allestire il giardino a tema "ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE ". A chi posso...
Ho creato un post
1380 giorni faCi sposiamo in Polinesia e quindi non faremo il classico matrimonio,ma pensavamo di fare un rinfresco per parenti ed amici al ritorno. Sarebbe carino allestire il giardino a tema "ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE ". A chi posso rivolgermi?Ho messo...
Ho caricato una foto nel post di Perla
1433 giorni fa
Ragazze mi suggerite un make up che può andare bene con occhi marroni e carnagione scura e abbronzata? Come già detto in altri post,mi sposo in Polinesia 🤵🏖👰
1433 giorni faHo creato un post
1434 giorni faRagazze mi suggerite un make up che può andare bene con occhi marroni e carnagione scura e abbronzata? Come già detto in altri post,mi sposo in Polinesia 🤵🏖👰
1434 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi riguardavo la lista degl invitati per partire con la consegna degli inviti e mi è venuta una curiosità: voi da quanti invitati siete partiti e quanti vi hanno confermato? Qual è il numero totale finale degl invitati...
1437 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM