Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1380 giorni faIo e il mio fidanzato ci sposiamo in Polinesia e quindi non faremo il classico matrimonio,ma pensavamo di fare un rinfresco per parenti ed amici al ritorno. Sarebbe carino allestire il giardino a tema "ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE ". A chi posso...
Ho creato un post
1380 giorni faCi sposiamo in Polinesia e quindi non faremo il classico matrimonio,ma pensavamo di fare un rinfresco per parenti ed amici al ritorno. Sarebbe carino allestire il giardino a tema "ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE ". A chi posso rivolgermi?Ho messo...
Ho creato un post
1434 giorni faRagazze mi suggerite un make up che può andare bene con occhi marroni e carnagione scura e abbronzata? Come già detto in altri post,mi sposo in Polinesia 🤵🏖👰
Ho creato un post
1438 giorni faVisto che sposeremo in Polinesia,e che saremo in 5(compresi gli sposi),pensavo di fare una wedding bag per ciascun invitato. Sarebbe carino inserire coni portariso,una bustina con il riso antimacchia,un ventaglio. Mi consigliate altro?
Ho creato un post
1438 giorni faBuongiorno sposine 👰 Qualcuna di voi si è sposata in Polinesia francese?😘
Fotografi garanzie ANFM