Roma, Roma · Da Giugno 2014
Sono una ragazza a cui piace essere molto organizzata e precisa. Amo decorare e creare. Sono molto altruista ma senza mai essere ricambiata.
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4284 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4286 giorni faScusate l' ignoranza ma a cosa servono precisamente e sono necessari??
Ho ottenuto una medaglia!
4286 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4286 giorni faQuale mezzo avete scelto per arrivare in chiesa? Io il maggiolone ; )
Ho creato un post
4286 giorni faRagazze dove andrete in viaggio di nozze?? Noi siamo indecisi tra messico e guatemala oppure i paesi bassi sono due parti del mondo completamente opposte ma entrambe bellissime
Ho partecipato al post di Federica
4286 giorni faHo creato un post
4288 giorni faRagazze ecco le foto della mia chiesa da notare le odiose sedie verdi..
Ho creato un post
4295 giorni faFinalmente ho trovato le foto che ne dite ?
Ciao giusy grazie per l'interessamento. I preparativi sono ancora in alto mare non sono andata a vedere il vestito i fiori le partecipazioni niente di niente. So solo quali sono le bomboniere e la data delle nozze. Tutti mi dicono di aspettare settembre perche non ci vuole molto ad organizzare un matrimonio ma io non ci credo più di tanto. E i tuoi preparativi?
Ho creato un post
4301 giorni faSalve ragazze quant'è la cifra modica di un preventivo a persona per il ristorante? Io ho sentito intorno a 100/110.
Ho creato un post
4305 giorni faCome sarà o è stato il vostro bouquet da sposa invernale??
Ciao Federica piacere Giusy.Come vanno i preparativi?
Ho creato un post
4306 giorni faRagazze come organizzereste il vostro matrimonio vintage? Si accettano consigli
Ho partecipato al post di Federica
4308 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM